• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Garu

Utente Attivo
Autore del topic
9 Ottobre 2011
412
0
Miglior risposta
0
Pc Burner 1.9​








Eccoci qua , alla quarta release ufficiale di Pc Burner.






Il programma permette di mettere sotto sforzo i componenti del sistema e,inoltre ha un bechmark integrato con tanto di classifiche divise per hardware e record mondiali e una classifica globale.
sono stati fixati la totalità dei bug,ma per la vostra gioia ne sono stati 'aggiunti' di nuovi,tutti da scoprire.
Le nuove 'features' sotto


91132839.png



Features:
-Support up 128 cores
-Added-Added support for nvidia video cards
-Added support for ati video cards
-Added support for msi video cards
-Added support for shappire video cards
-Added support for his video cards
-Added support for asus video cards
-Added support for Intel processors
-Added support for amd processors
-Added support for Intel I3-I5-I7 - sandy bridge cpu
-Removed aereo interface
-Added auto-update system
-OpenGl Render
-Improved CPU stress
-Added info at the end of gpu stress
-Added progress to the gpu stress
-Fixed bugs of world record and hardware record
-Improved Ranking system
-Added auto-generated complete pc report
-Added a world wide ranking
-Added anti-hacking protection system
-Fixed a lot of minor bugs
-Added DirectX Render
-Added DirectX Antialiasing/
-Added DirectX VSync
-Improved multi-threading
-Added Challenge
-Added visual-antialiasing test with 3D models and textures
-Added Science Mark
-Added vga driver update [BETA]


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



88349402.png


50533372.png


42516346.png
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Ottimo molto utile davvero bravo per aver postato. Ci sarà un'altra release? Versioni nuove? Fammi sapere! :bye:
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Non credo sia tuo :|
Se è veramente tuo bravo :emoji_smiley:
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Non credo sia tuo :|
Se è veramente tuo bravo :emoji_smiley:

Stiamo scherzando? per una volta che si post qualcosa di diverso dai soliti web browser,spammer,mail sender...
il programma è mio,puoi constatarlo dai crediti,arrivati fino alla 1.9 finalmente è abbastanza stabile, manca da fixare qualche bug, ad esempio la classifica che non si ordina, scrittura varie dll ...

Copiato da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non so se noti che il nick è lo stesso,prima di andare a conclusioni ti consiglio accertare la veridicità di ciò che dici
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Stiamo scherzando? per una volta che si post qualcosa di diverso dai soliti web browser,spammer,mail sender...
il programma è mio,puoi constatarlo dai crediti,arrivati fino alla 1.9 finalmente è abbastanza stabile, manca da fixare qualche bug, ad esempio la classifica che non si ordina, scrittura varie dll ...



Non so se noti che il nick è lo stesso,prima di andare a conclusioni ti consiglio accertare la veridicità di ciò che dici


Il nick non vuol dire nulla. Cmq ho solo dato il mio punto di vista, se è effettivamente tuo, allora ok.
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Il nick non vuol dire nulla. Cmq ho solo dato il mio punto di vista, se è effettivamente tuo, allora ok.

Beh allora spiegami che vantaggi ne trarrei io a chiamarmi come un altra persona di un altro forum e postare i suoi stessi programmi a suo nome copiando le intere discussioni, non è molto logica come cosa
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Beh allora spiegami che vantaggi ne trarrei io a chiamarmi come un altra persona di un altro forum e postare i suoi stessi programmi a suo nome copiando le intere discussioni, non è molto logica come cosa

A me non cambia nulla, per cui non mi interessa, solo una volta appurato che sia tuo. Evitiamo flame grazie
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

A me non cambia nulla, per cui non mi interessa, solo una volta appurato che sia tuo. Evitiamo flame grazie

Non stavo assolutamente "flammando" spiegavo il perchè è effettivamente mio, per appurare che sia mio ? beh posso modificare i punteggi, le "tips of the day" quando volete se veramente non vi fidate ,non ho problemi ;) . Comunque non andiamo in off topic, la prossima versione uscirà anche se non so esattamente quando poichè sto pensando di cambiare radicalmente la grafica, e di renderla più user friendly.
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

A me non cambia nulla, per cui non mi interessa, solo una volta appurato che sia tuo. Evitiamo flame grazie

Ma te sei davvero patetico. Prima aggredisci e accusi un utente di aver copiato e dopo li dici di starsi zitto? Lui ti risponde ai messaggi di merda che fai, al quanto inutili.
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Ma te sei davvero patetico. Prima aggredisci e accusi un utente di aver copiato e dopo li dici di starsi zitto? Lui ti risponde ai messaggi di merda che fai, al quanto inutili.

Fai silenzio nessuno ti ha chiesto di commentare, sparisci. Ti segnalo per spam e flame.

Le uniche scuse le ho gia date a @Garu.
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Calmatevi con le parole.
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Incredibile... veramente bravo. :emoji_slight_smile:

Per caso rilasci le source?

Ho team di overclock, mi piacerebbe davvero tanto sviluppare un software del genere per il mio TEAM.

Purtroppo ho abbandonato il VB.NET da più di un anno... :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Incredibile... veramente bravo. :emoji_slight_smile:

Per caso rilasci le source?

Ho team di overclock, mi piacerebbe davvero tanto sviluppare un software del genere per il mio TEAM.

Purtroppo ho abbandonato il VB.NET da più di un anno... :emoji_slight_smile:

I sorgenti sarebbe alquanto complicato rilasciarli poichè il programma accede ad un host in remoto per la scrittura|lettura classifiche, punteggi... di conseguenza non sarebbe il massimo della sicurezza.Comunque sarei disponibile a creare un versione in base alle esigenze del tuo team .

Ps: HwBot ?
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Si, HwBot :emoji_slight_smile:

Siamo 9° in Italia.
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Veramente un'ottima release.

Una sola domanda: per le classifiche i dati vengono inviati automaticamente?
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Veramente un'ottima release.

Una sola domanda: per le classifiche i dati vengono inviati automaticamente?

I dati vengono inviati dopo il bechmark che può essere Cpu o gpu o anche le due assieme, premendo il tasto "Upload". Selezionando solo CPU si gareggerà per il punteggio CPU a livello mondiale e di categoria,stessa cosa per la gpu. Selezionandole entrambe si verrà anche aggiunti nella clasifica
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

Cavolo, mi aspettavo la solita da cazzata.
Ma :shock:
Finalmente, non i soliti Flood oppure i programmi per DoS.
Interessante la cosa, :mmm:
Bravo patpat
 
Riferimento: Pc Burner 1.9 - Pc Performance Test !

I dati vengono inviati dopo il bechmark che può essere Cpu o gpu o anche le due assieme, premendo il tasto "Upload". Selezionando solo CPU si gareggerà per il punteggio CPU a livello mondiale e di categoria,stessa cosa per la gpu. Selezionandole entrambe si verrà anche aggiunti nella clasifica
Ottimo, ottimo veramente.

In questo momento quanti punteggi sono presenti nella classifica?