• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda PC delal scuola coperti da Proxy?

Sì infatti credo che lo farò. Quindi mi conviene accedere e disattivare firewall e poi devo andare su chrome portable e scaricarmi ad esempio tor e utilizzare quello per andare su internet? è possibile scaricare file utilizzando tor?

si è possibile :emoji_slight_smile: ti conviene portalo sulla pennetta chrome e fai copia incolla in quella cartella che rimane e una volta salvato :emoji_slight_smile: nascondi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

si è possibile :emoji_slight_smile: ti conviene portalo sulla pennetta chrome e fai copia incolla in quella cartella che rimane e una volta salvato :emoji_slight_smile: nascondi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusami per la mia curiosità ma dove hai imparato queste cose? Sono iscritto a Sciax2 ma non credo che questo forum offra tutto il necessario per imparare le basi di Hacking. (Usi un altro forum per imparare queste cose vero?)

Scusami per la mia curiosità ma dove hai imparato queste cose? Sono iscritto a Sciax2 ma non credo che questo forum offra tutto il necessario per imparare le basi di Hacking. (Usi un altro forum per imparare queste cose vero?)

vabbè salvare le cartelle non è hacking ma uso google ;) c'è un gruppo su fb dove si imparano molte cose "rekcah inailati" (leggi al contrario ma scrivi giusto su fb! ;) )

vabbè salvare le cartelle non è hacking ma uso google ;) c'è un gruppo su fb dove si imparano molte cose "rekcah inailati" (leggi al contrario ma scrivi giusto su fb! ;) )

Grazie, non vedo l'ora di imparare nuove cose è diventare esperto come te in questo settore. Domani provo a superare i blocchi del firewall e ti faccio sapere se hanno funzionato.

Grazie, non vedo l'ora di imparare nuove cose è diventare esperto come te in questo settore. Domani provo a superare i blocchi del firewall e ti faccio sapere se hanno funzionato.
si però per pm fammi sapere :emoji_slight_smile:
e mi raccomando in quel gruppo non fare come certe persone che dicono "chi mi trova la password di facebook di xxxx ?" è un gruppo serio

• Like
Reactions: 1 person