Problema risolto PC editing & gaming

Riferimento: PC editing & gaming

Perché la asrock mi è stato detto che non ha la stessa qualità di una scheda asus..

Non è vero, l'asrock è un ottima azienda ha fatto passi da giganti ed è allo stesso livello dell'Asus.
Per OC ad alto livello si cerca di consigliare l'asus anche perchè possiede alcune features importanti ma tu non ne hai bisogno.
 
Riferimento: PC editing & gaming

Forse ci siamo.. @~retrover~

29fpndc.png
 
Riferimento: PC editing & gaming


Come vuoi ma io la preferivo prima, inoltre la mobo non è compatibile con la cpu 2600k in quanto il socket è LGA1155 vs la mobo del 1156.
Hai rimosso anche l'SSD e optato per una VGA prestazionalmente minore, non capisco il perchè in quanto con la mobo che ti ho consigliato (ottima, validissima) e l'alimentatore (ottimo) avresti potuto ottenere di conseguenza una vga migliore con i soldi risparmiati.
 
Riferimento: PC editing & gaming

Come vuoi ma io la preferivo prima, inoltre la mobo non è compatibile con la cpu 2600k in quanto il socket è LGA1155 vs la mobo del 1156.
Hai rimosso anche l'SSD e optato per una VGA prestazionalmente minore, non capisco il perchè in quanto con la mobo che ti ho consigliato (ottima, validissima) e l'alimentatore (ottimo) avresti potuto ottenere di conseguenza una vga migliore con i soldi risparmiati.
Hai perfettamente ragione... Che sciocco che sono.. Provvedo subito
@Stefyx
 
Ultima modifica:
Riferimento: PC editing & gaming

Apparte il fatto che ho dei dubbi ancora... Non posso ordinare i pezzi su e-key per via dello sciopero nazionale dei trasporti...

Che dubbi?
Il pc lo assembli tu o te lo fai assemblare?
Io ti consiglio vivamente di ordinare già perchè lo staff di e-key è molto lento ad evadere gli ordini, ci mettono sempre 1 settimana in più rispetto al previsto.
 
Riferimento: PC editing & gaming

Riguardo la scheda madre e video... non so quale prendere... Di mobo vorrei asus, di scheda video una nvidia...

Il pc lo assembli tu o te lo fai assemblare?
Me lo faccio assemblare da loro. Si prendono 30€ per farlo

Io ti consiglio vivamente di ordinare già perchè lo staff di e-key è molto lento ad evadere gli ordini, ci mettono sempre 1 settimana in più rispetto al previsto.
Sul sito cè scritto che stanno ritardando le consegne e che si scusano con l'utenza
 
Riferimento: PC editing & gaming

Riguardo la scheda madre e video... non so quale prendere... Di mobo vorrei asus, di scheda video una nvidia...


Me lo faccio assemblare da loro. Si prendono 30€ per farlo


Sul sito cè scritto che stanno ritardando le consegne e che si scusano con l'utenza

Ancora :emoji_relieved:, c'è questa ottima come asus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Come scheda video hai la GTX570 ed è nvidia.

Con e-key mi riferisco che in genere loro sono molto lenti ad evadere un ordine, loro promettono una spedizione massima di 1 settimana invece ne impiegano sempre 2 questo perchè sono lenti ad evadere gli ordini e poi calcolando che devi anche fartelo assemblare. Quindi se vuoi riciclare il tempo, effettua adesso l'ordine ;).
 
Riferimento: PC editing & gaming

Ancora :emoji_relieved:, c'è questa ottima come asus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Come scheda video hai la GTX570 ed è nvidia.

Con e-key mi riferisco che in genere loro sono molto lenti ad evadere un ordine, loro promettono una spedizione massima di 1 settimana invece ne impiegano sempre 2 questo perchè sono lenti ad evadere gli ordini e poi calcolando che devi anche fartelo assemblare. Quindi se vuoi riciclare il tempo, effettua adesso l'ordine ;).
ma ogni volta che vorrei una scheda madre poi scopro che non è compatibile con la scheda video... uff
 
Riferimento: PC editing & gaming

ma ogni volta che vorrei una scheda madre poi scopro che non è compatibile con la scheda video... uff

In che senso?
La scheda madre deve essere compatibile con il processore, non con la scheda video, basta che abbia lo slot PCI o AGP a seconda della scheda video.
Quella va bene comunque.
 
Riferimento: PC editing & gaming

In che senso?
La scheda madre deve essere compatibile con il processore, non con la scheda video, basta che abbia lo slot PCI o AGP a seconda della scheda video.
Quella va bene comunque.
Del processore sono sicuro di prendere un i7..