Problema risolto PC FISSO Formattazione

Riferimento: PC FISSO Formattazione

@Mirko185, no mirko..

@war2009
si posso entrare ma non nell'area aggiornamenti..

Bah, io una volta non ho potevo fare aggiornamenti, ma non potevo entrare manco nel sito ufficiale della Microsoft, per colpa di un virus, che se non ricordo male si chiama "KIDO". In pratica questo virus, non ti fa effettuare gli aggiornamenti e non ti fa entrare nel sito della Microsoft, e sta pensando appunto che forse tu hai lo stesso virus. In ogni caso, ti QUOTO questo breve problema che ha avuto anche un'altro utente:

Alla fine son riuscito a risolvere, ho usato il Rescue CD di Avira, ho individuato il file infetto, da windows ho avviato GMER e ho killato e cancellato il file svchost avviato, dopo ho lanciato il removal tool di symantec per quel bastardo di KIDO ;) e sembra aver risolto il problema! Riesco ad entrare su tutti i siti, unica cosa ancora non riesco ad aggiornare AVIRA, probabilmente è stato corrotto, ora provo a disinstallarlo e reinstallarlo!
Solo non capisco come l'ho preso, l'unica idea che mi salta alla mente....è la mia ragazza, da quel che so aveva problemi simili.

Prova a fare come dice, e vedi se riesci a risolvere.
P.S. Questo virus, non può essere trovato dagli antivirus normali.