Riferimento: Pc gaming
Iniziamo a contare le figure che hai fatto...
@
walter4991 Ora per sfizio vorrei vedere la tua configurazione, proprio per sfizio.. ma dimmi tu, ma con una configurazione come quella, ma dove ti vuoi andare a piazzare ? tu dici così solo perchè non ami che la gente spenda troppo, ma cosa importa a te di quello che spende la gente ? Lui vuole solo sapere dei pareri, e non un confronto tra il tuo pc e il suo :facepalm:
1)
Guarda questa configurazione:
Esatto! Infatti quei soldi vorrei spenderli tutti ma ottenere il massimo in risparmio, ho girato un po' su internet e ho notato che i pezzi mi conviene prenderli online per poi assemblarmelo da me
Se un utente chiede una configurazione è perchè vuole dei consigli per acquistare ottimo hardware a prezzi contenuti!
2)
ma poi ma cosa ti importa a te! NON SAI NEMMENO CHE GIOCHI CI DEVE INSTALLARE LI SOPRA, NON SAI NEMMENO SE è UN GAMER CHE AMA GIOCARE A TUTTI I TIPI DI GIOCHI PESANTI.. MA COME RAGIONI ? -.-
Cioè tu reputi la tua configurazione migliore per quello che farai tu, ma lui è un'altra persona, non siamo tutti uguali a te che magari userà una configurazione con un case del 900' :|
Quella configurazione serve a chi fa overclock! Sai cos'è l'overclock (penso di no, a giudicare dall'altra figuraccia in basso)? Inoltre io posso anche non prenderlo proprio
il case ed avere un pc performante con costi ridotti!
3)
avrei da ridire solo di quei due Hard Disk di 120 Gb e 1T.. io ti consiglio di comprarti solo un hard disk di 1T.. ma se proprio vuoi, comprali tutti e due, e chi più ne ha più ne metta :P
Qui hai superato te stesso... :ahah: Non sai nemmeno il perchè ci siano 2 harddisk (che poi uno non lo è nemmeno) e dai dei consigli!
Quello da 1T è un
HDD , quello da 120gb è un
SSD! La differenza tra i due si nota anche nel prezzo in confronto alla capacità, ma la vera differenza non te la dico
così forse se la cerchi da solo la prossima volta imparerai ad informarti prima di parlare!
Potrai accendere 5 giochi insieme e mettere un gioco a icona e passare all'altro ahahaha tipo Fifa 12, need for speed e gta 4 aahaah xD Vai vai, compra compra, d'altronde i soldi sono tuoi, se vuoi spendere così tanto fai pure, alla fine il pc è tuo :P
Voglio proprio vedere se riesci a giocare e che divertimento trovi a giocare con 5 giochi diversi contemporaneamente!
Che fai? Ogni 5 minuti metti in pausa un gioco e continui con l'altro? :ahah:
Te lo dico io a che serve... A fare gli
sbruffoni con gli amici! ;)
Inoltre dato che ti piace postare inutilmente e provocare flame una bella
infrazione per post inutile (e non per flame altrimenti ti ritroveresti già bannato)
non te la toglie nessuno! ;)
PS So già che contesterai tutto ciò, ma prova a contestare in pubblico e ti prendi un'altra infrazione per post inutile!
D'altronde il regolamento vieta di farlo, quindi se proprio vuoi c'è l'apposita sezione oppure i PM! ;)
Buona giornata... :bye: