Problema risolto Pc gaming

Riferimento: Pc gaming

@walter4991

- La contestazione non la faccio perchè le contestazioni le reputo inutili, visto che alla fine nei forum, gli staff si comportano come la polizia in realtà, che noi non possiamo fare una cosa perchè siamo gente comune, e loro si perchè comandano il territorio, e così fate voi, noi non possiamo dire una parola di più, una parola fuori luogo, che subito agite con ste infrazioni della minchia, poi se voi state fuoriluogo, o fate un messaggio inutile subito a fare " :ahah: " perchè giustamente voi siete staff e voi non potete sbagliare MAI perchè siete i superiori, quindi comandate tutti, ti dico una cosa: "Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo." Questo è quello che vorrei dire in questo forum, voi fate la stessa cosa, non sapete far rispettare le regole a nessuno, agite con le infrazioni ma cosa risolvete ? Boh.. risolvete le questioni da adulti e da maturi e poi si passa alle infrazioni, qui dentro non c'è uno staff che si sappia comportare da tale, almeno per quelli che ho notato io.
Non so se lo avete notato, ma io non sono uno di quelli che si fa mettere le mani in testa e quindi al comando, io i superiori li reputo persone normali, quindi se vi meravigliate del mio linguaggio contro di voi, non impressionatevi, perchè voi non siete nessuno, siamo tutti UMANI, e nessuno è migliore dell'altro. Anzi, io la parola "superiore" non lo mai scritta in nessun forum e non è mai uscita dalla mia bocca proprio perchè non tollero il comportamento superiore degli staff in confronto agli utenti. Ora lo detta solo perchè è stato strettamente necessario per farvi entrare in quella vostra testolina che non comandate nessuno.

- Il fatto dei 5 giochi si faceva per dire che quel pc sarà potentissimo, e ho evidenziato le potenzialità che potrà avere.

- So cos'è l'overclock, e se vuoi te lo insegno anche.

- Il fatto del SSD e del HDD non me ne ero accorto perchè andavo di fretta, e non ho letto per bene.

Ripeto, imparate a comportarvi da veri staff, che qui solo pochi lo sanno fare, e poi ne riparleremo, con quelli che agiscono con ste infrazioni del c**** non li tollero proprio, visto che questa è una community e ognuno può esprimere il proprio parere sull'argomento trattato in un thread. Se uno sbaglia a scrivere, sarà perchè andrà di fretta, o non avrà notato alcuni dettagli.
Io parlo solo con quelli che ragionano con la propria mente, e non passando subito alle azioni.
E questo succede anche in realtà: Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.

Vi vorrei dire anche un'altra cosa, ai miei post, siete pregati di rispondere in modo MATURO, CIVILMENTE, DA PERSONE NORMALI, RISOLVENDO LE QUESTIONI, SENZA RICORRERE ALLE INFRAZIONI, SE PROPRIO CI VUOLE, INFRAZIONATE, MA CERCATE DI RISOLVERE LE QUESTIONI, CHE LE INFRAZIONI NON SERVONO A NIENTE, E VI RICITO LA FRASE DI PRIMA: Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.


Con questo vi auguro buona giornata, e buon proseguimento nel forum, alla prossima.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pc gaming

non sapete far rispettare le regole a nessuno, agite con le infrazioni ma cosa risolvete ?
Ci sono decine di regolamenti in questo forum, ma voi non ne leggete nemmeno uno! E' colpa mia se poi dopo avervelo ripetuto decine e decine di volte
di leggervelo questo regolamento non lo rispettate? A questo punto passiamo alle maniere forti.

qui dentro non c'è uno staff che si sappia comportare da tale, almeno per quelli che ho notato io.
Meno male che ci sei tu! Se tu fossi parte dello staff potremmo prendere esempio da te allora... :emoji_relieved:

Non so se lo avete notato, ma io non sono uno di quelli che si fa mettere al comando, io i superiori li reputo persone normali, quindi se vi meravigliate del mio linguaggio contro di voi, non impressionatevi, perchè voi non siete nessuno, siamo tutti UMANI, e nessuno è migliore dell'altro.
Tu non hai chiaro il concetto di REGOLA! Le regole sono fatte per essere rispettate! Non ti fai mettere a comando? :emoji_relieved:
Voglio proprio vedere come risponderesti ai tuoi genitori, ai tuoi insegnanti, ecc quando ti rimproverano!

E questo succede anche in realtà: Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato e per coloro che vorranno ascoltare all'affermazione della verità.
A volte le parole non bastano e si vede! Infatti ti avevo avvisato:
PS So già che contesterai tutto ciò, ma prova a contestare in pubblico e ti prendi un'altra infrazione per post inutile!
D'altronde il regolamento vieta di farlo, quindi se proprio vuoi c'è l'apposita sezione oppure i PM! ;)
Stai provocando flame in un thread di un altro utente per discutere delle tue questioni e questa è mancanza di rispetto per l'utente!

Sono costretto ad infrazionarti, io ti avevo avvisato...
 
Riferimento: Pc gaming

Ho scatenato l'inferno HAHAHA. Walter la tua configurazione la ritengo più che ottima visto il rapporto qualità prezzo però cercavo qualcosina di più, la scheda video so che è un investimento che durerà poco ma voglio diciamo arrivare ad avere quasi il massimo. Il case ho visto che è piccolino perchè appunto deve tenere dentro una scheda video piccina rispetto ad una sbietta come 680...
 
Riferimento: Pc gaming

Ho scatenato l'inferno HAHAHA.
Tranquillo non è colpa tua...
Walter la tua configurazione la ritengo più che ottima visto il rapporto qualità prezzo però cercavo qualcosina di più, la scheda video so che è un investimento che durerà poco ma voglio diciamo arrivare ad avere quasi il massimo. Il case ho visto che è piccolino perchè appunto deve tenere dentro una scheda video piccina rispetto ad una sbietta come 680...
Ok, come vuoi. Allora aggiungi tutti i componenti al carrello di e-key e poi fai lo screen del carrello.
Postalo e vediamo se c'è qualcosa da migliorare. ;)
 
Riferimento: Pc gaming

Guarda questa configurazione:

02516-21248e8d-7afa-489f-a741-00ec73858145.png


Comunque aspetta qualche consiglio da @Mirko185 ;)

Un I5 2500k basta ed avanza.
L'alimentatore troppo caro..
l'SSD? No?
 
Riferimento: Pc gaming

@Mirko185 forse non hai ben capito cosa vuole l'utente... :emoji_relieved: Non gli basta nemmeno l' i7 2600k, infatti
nella sua configurazione ha messo un 3770k. :|
Comunque nella mia configurazione l'SSD c'è, guarda bene... (quarto rigo) ;)
 
Riferimento: Pc gaming

Ops, non l'avevo visto.

Consiglio l'M4 al posto di quell'ssd.. i prezzi sono simili, ma è avanti anni luce.
 
Riferimento: Pc gaming

@Mirko185 Si però ho notato che quelli samsung sono moooolto più veloci degli M4.

Nel sequenziale, sì.. ma non nei 4k! (file di piccole dimensioni, come i file temporanei, eccc...)
E' proprio grazie alla velocità di lettura/scrittura dei 4K che l'ssd aumenta tantissimo la velocità del sistema operativo ;)
 
Riferimento: Pc gaming

Se l'utente vuole il physx deve andare di nVidia [lo consiglio, ma vabè.. parere personale]