Problema PC non trova wi-fi

Riferimento: PC non trova wi-fi

Dropbox ha solo 5GB, non credo che riesca a fare tutto :emoji_relieved:
Prova a fare un backup e a fare un' Installazione Pulita di Windows ;)

Dropbox ha solo 5GB, non credo che riesca a fare tutto :emoji_relieved:
Prova a fare un backup e a fare un' Installazione Pulita di Windows ;)

Vado su
9ac6a6d7dff60fcf374485a5f1da23bc.png
ma non me lo fa fare.
Non c'è un modo per ripristinare solo il wireless come era al momento della produzione?

Ah si, prova a ripristinare un Punto di ripristino, che si forma ad ogni update.
Cerca il punto di ripristino più vicino alla data dell'installazione, ma antecedente al fatto.
Eccoti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Fra

Ah si, prova a ripristinare un Punto di ripristino, che si forma ad ogni update.
Cerca il punto di ripristino più vicino alla data dell'installazione, ma antecedente al fatto.
Eccoti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@Fra

Non c'è nulla di buono nel mio pc,
5015eda16b49e1501b291842033fb09e.png

Non posso neanche reinstallare Windows perchè non trovo il CD.

Allora scaricati una copia di Windows 7 di cui hai il Product Key (si trova vicino al case qualora tu l'avessi acquistato in un negozio di informatica) e dopo l'installazione ti richiederà dei codici affinchè tu possa godere della licenza.
Inserisci questi codici ed ecco fatto. ^^

Allora scaricati una copia di Windows 7 di cui hai il Product Key (si trova vicino al case qualora tu l'avessi acquistato in un negozio di informatica) e dopo l'installazione ti richiederà dei codici affinchè tu possa godere della licenza.
Inserisci questi codici ed ecco fatto. ^^

Purtroppo c'è un altro problema. Il pc mi è stato regalato tempo fa, comprato in un negozio, ma non so perchè esce che la copia di Windows è illegale :emoji_confused:
Praticamente tutte le funzioni di Backup, Ripristino, Punto di ripristino non funzionano. Avendo una chiavetta Wind scaricare Windows 7 sarebbe un suicidio, ma sopratutto perderei tutti i file che ho salvati (365GB).

A questo punto dovresti utilizzare un HDD esterno, costano poco ed anche i più economici vanno bene.
Comunque tenta di chiedere ad un tuo amico di scaricarti Windows.. è importante!
Comunque ci deve essere a forza il Product Key, controlla sul case o sul suo fondo :emoji_slight_smile:

Il product key ci deve essere perforza siccome ti è stato regalto ma più importante comprato da un negozio,dovrebbe essere tipo questo
images

o puoi prenderlo facendo Start>spostare il puntatore su computer che si trova nella barra a destra e fare tasto destro>Proprietà e in basso dovrebbe stare il product key

A questo punto dovresti utilizzare un HDD esterno, costano poco ed anche i più economici vanno bene.
Comunque tenta di chiedere ad un tuo amico di scaricarti Windows.. è importante!
Comunque ci deve essere a forza il Product Key, controlla sul case o sul suo fondo :emoji_slight_smile:

Farò il prima possibile. Il Product Key l'ho trovato ;)
Per salvare tutto dovrei copiare il contenuto di C: giusto?

Non proprio, dovresti solo copiare le cartelle dei giochi, musica e quant'altro. I file di sistema lasciali ^^

• Like
Reactions: 1 person

Non proprio, dovresti solo copiare le cartelle dei giochi, musica e quant'altro. I file di sistema lasciali ^^

In poche parole tutte le cose che ho scaricato dopo l'acquisto del pc.
Ok, credo che il problema sia risolto qui. :chiuso: @AAmin

Il product key e' reperibile pure su Internet (come ho fatto io).