• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema PC ... rallentato ecc...

Vorhzo

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2008
1.492
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi il pc di mio fratello stranamente gli va lento internet ed si blocca certe volte (nn sempre) e nn riesco a istallare nex anti virus cm mai??? ho fatto la scanzione cn Hijackthis vedete se è possibile risolvere

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fix in modalità provvisoria;

Codice:

Codice:

Codice:

Codice:

Codice:

Codice:

Codice:

Codice:

Codice:

Sbaglio o te prendi sempre dei virus? Vuoi installare una buona volta Avira free e un buon firewall tipo Online armor?

è quel Gay di mio fratello che dice che nn vuole istallare 1 anti virus xk gli pesa trp al suo PC .... poi appena il pc da i numeri cm ora .. da sempre la colpa a me e vado io a finire in punizione -.-'' ecco xk vi sto chiedendo se è possibile risolvere .. xk quel gay di mio fratello nn lo vuole nemmeno fixare. cmq i virus nn gli ho presi io .. xk io 2 volte ho usato il suo pc. nel mio pc nn ho mai preso virus xk nn vado nei siti che va lui,ed io al mio pc istallo sempre Avast.

cmq ho risolto GRZ...

ti vorrei fare una domanda . .. ma cm fai a sapere le cose che si devono levare??? xk vorrei sapere anche io cosi non vi rompo + e vi do io aiuto.

Ultima modifica:
tu hai un bagle,se non puoi installare nessun antivirus e non va la modalità provvisoria ne sono abbastanza sicuro.

scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Doppio click sull'icona Findykill per avviare l'installazione:
Inserisci la prima spunta per accettare la licenza e prosegui > Suivant
Clicca su "Si" per destinare una cartella al programma
Clicca su Dèmarrer > Quitter per terminare l'installazione.
Cerca l'icona del programma sul desktop o in programmi ed eseguilo
Usa solamente l'opzione 2 (scrivi 2 e premi invio) per la pulizia.
Il report delle operazioni effettuate lo trovarai in C:\FindyKill.txt
Copia incolla il report qui

Poi prova ad installare malwarebytes anti-malware e fai una scansione

senti,secondo me glis ta bene a tuo fratello.Ma che diavolo vuole dire che gli pesa troppo al pc? Gli è andato di volta il cervello? Fagli istallare appena risolvi un antivirus decente! E dagli ripetizioni di informatica,mi sa che ne ha bisogno.

Lo ho preso anche io un bagle, succedeva lo stesso anche a me. Il pc si blocca va lento, non si avvia bene, non ti fa installare antivirus o cose del genere e non ti funziona più nel il Task Menager, ne la modalità provvisoria.
Però se hai risolto fagli fare una scansione lo stesso e digli a tuo fratello di nn rompere e casomai di farsi piacere le donne :-) (senza offesa)

:ciao: e attenzione davvero a sti bagle (io ho formattato!)

sn riuscito a istallare avira free .. ma dice che nn ho nex anti virus istallato xk bisogna aggiornare l'anti virus .. ma nn me lo fà aggiornare mi dice errore

è quel bastardo che te lo blocca...
Prova con AVG.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E coqmunque se ora il pc ti funziona un pò meglio cerca su internet come rimuovere un bagle, te lo consiglio.

Ultima modifica:
Devi fare così:
Scarica combofix
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mentre lo salvi cambiaci il nome (ad esempio xyz.exe).
Salvalo quindi sul desktop,disconnettiti, disattiva l'AV e chiudi tutti i programmi.
Quindi avvia combofix ed inizia una scansione. AL termine,dopo il riavvio,posta il log che compariràa video.
NB: potrebbe essere rilevato come infetto dall'AV, ignora l'avviso e disattiva l'AV.
Potrebbe metterci del tempo, lascialo lavorare e non toccare ilpcmentre scansiona

bè ho detto a mio fratello .. se vuoi restare senza anti virus ti consiglio di prenderti un MAC, visto che di virus per il MAC cè ne sono poki.