• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema PC ... rallentato ecc...

Comunque digli a tuo fratello che se vuole avere sempre un pc pulito digli di scaricare Ccleaner e di usarlo almeno una volta al giorno. Rimuove file inutili e risolve problemi nel registro di sistema. Non ha nulla a che fare con i virus ma almeno gli "velocizzerà" un pò il computer.

Comunque digli a tuo fratello che se vuole avere sempre un pc pulito digli di scaricare Ccleaner e di usarlo almeno una volta al giorno. Rimuove file inutili e risolve problemi nel registro di sistema. Non ha nulla a che fare con i virus ma almeno gli "velocizzerà" un pò il computer.

questo è vero xD io lo faccio sempre ho un pc stra pulito pero non so che antivir installare uno tr i piu buonji in assoluto per intanto tengo nod32

Lo ho preso anche io un bagle, succedeva lo stesso anche a me. Il pc si blocca va lento, non si avvia bene, non ti fa installare antivirus o cose del genere e non ti funziona più nel il Task Menager, ne la modalità provvisoria.
Però se hai risolto fagli fare una scansione lo stesso e digli a tuo fratello di nn rompere e casomai di farsi piacere le donne :-) (senza offesa)

:ciao: e attenzione davvero a sti bagle (io ho formattato!)
ankio o dovuto farlo 2 mesi fa...