• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo PC Security [Leggete info] [Ladri furboni]

Riferimento: PC Security [Leggete info] [Ladri furboni]

Non è fattibile, un programma in .net per funzionare ha bisogno di windows, non è possibile far avviare un programma prima di explorer, soprattutto prima del login.
un programma in .net per funzionare ha bisogno di windows
Non ha parlato di altri OS, era evidente che intendeva Windows.
non è possibile far avviare un programma prima di explorer
Certo che sì. Explorer è solo la GUI e non viene classificato come processo di sistema (infatti è possibile terminarlo/avviarlo/riavviarlo) a piacere, basta modificare una/due chiavi nel registro di sistema per non far avviare Explorer, ma altri software. Con le stesse chiavi i virus si avviano anche in Modalità Provvisoria.
soprattutto prima del login.
E' possibile, basta avere le conoscenze. Ashampoo WinOptimizer permette di visualizzare una MessageBox prima del login di Windows in pieno avvio del sistema.
Io non ho mai parlato di avvio prima del sistema...
Hai parlato di un blocco totale del sistema che il .NET non permette, fantastichi troppo.
 
Riferimento: PC Security [Leggete info] [Ladri furboni]

Sì ma questo che hai scritto non è per niente fattibile. :



"Quando questa schermata di login si attiva, viene bloccato tutto..." <-- Che significa "viene bloccato tutto" ? Come può "bloccarsi tutto" se l'utente deve immettere username e password ?
"Il processo explorer viene stoppato finchè non si immette la password" <-- Non so se lo sai ma il processo explorer.exe è la GUI del sistema operativo, se chiudi il processo allora scompaiono tutte le finestre aperte. In ogni caso non è fattibile perchè il tuo programma ( se dovesse eventualmente essere messo nell'avvio automatico ) verrebbe eseguito DOPO la schermata di login e DOPO il caricamento di explorer.exe
"poi il processo del programma viene nascosto, quindi invisibile nel taskmanager (anche se inaccessibile) e questa finestra è a schermo intero, in primo piano..." <-- WTF ?!?!?!
Mi sono spiegato male, scusatemi...
Dopo vi spiego, ora devo andare
 
Riferimento: PC Security [Leggete info] [Ladri furboni]

Segnalo per flame.

Ottimo .. un altro punto per la scalata ...

Ma non seguire solo me ... troverai tante altre segnalazioni da fare su tanti altri thread ... non aspettare solo le mie ... altrimenti sembra che tu l'abbia con me, ma non è così ... :emoji_relieved:

Ad esempio, se ti piacciono i commenti sulla grammatica, segnala questo

http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/fix-theam-visual-basic-tools-445780.html#post2838895

e dillo anche al moderatore ...
 
Ultima modifica: