Pearcing al naso.

Whii

Utente Attivo
Autore del topic
11 Dicembre 2010
291
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, prima di tutto volevo dire che sono un ragazzo, però è da tempo che ho visto ad alcuni ragazzi il pearcing al naso, io pensavo che fosse solo per le ragazze, ma adesso lo hanno anche gli uomini (almeno nel mio paese). Dite che me lo posso fare? Comunque cosa mi consigliate pistola o ago? Anche se comunque, mi hanno detto che fa più male l'ago solo che è più igenico! Cosa ne pensate?

Riferimento: Pearcing al naso.

Io ti consiglio di non farlo, non farti condizionare dagli altri. I pearcing al naso sono per le femmine.. Ti ho dato solo un consiglio, a te la scelta. xD

Io ti consiglio di non farlo, non farti condizionare dagli altri. I pearcing al naso sono per le femmine.. Ti ho dato solo un consiglio, a te la scelta. xD

No Vabè, gli altri non centrano... Comunque grazie per il consiglio!

Meglio con la pistola, almeno senti molto meno il dolore. E poi chi ha detto che l'ago è più igenico?
Comunque se vuoi un consiglio, di averto che al naso su un uomo ci sta malissimo.

Se proprio vuoi fartene uno, fallo al labbro o al sopracciglio.
Se vedi in rilievo c'è una mia release di quasi tutti i piercing. ;)

O magari che se lo faccia ma non al naso, ho visto che i maschi usano anche il piercing vicino la bocca quello sarebbe carino

Ma non fartelo perchè ce l'hanno tutti, fattelo solo se sei sicuro

Io ti consiglio di non farlo è una cosa del tutto inutile e kmq se proprio lo devi fare usa l'ago e più igenico

Io c è l' ho sul trago,devo dirti che prima di farmelo ero insicuro,così mi comprai un brillantino e me l' ho attacai sul trago e vidi che mi stava bene.A me lo fecero con la pistola,e devo dire che la parte più brutta e più pericolosa dove si può fare un piercing è prorpio quella del trago.Io ti consiglio di comprarti un brillantino e vedere se ti piace o meno,anche perchè il buco sul naso è da donne.

Chi te lo fa fare al naso? Segui gli altri? :emoji_relieved:

Fallo dove vuoi, non è brutto, anzi ce l'ho anchio al naso. :soso:

Bhe se vuoi farlo ti assicuro che i primi 3 Giorni brucia un po ma dopo i tre giorni non sentirai piu nnt :emoji_slight_smile: .

Io c è l' ho sul trago,devo dirti che prima di farmelo ero insicuro,così mi comprai un brillantino e me l' ho attacai sul trago e vidi che mi stava bene.A me lo fecero con la pistola,e devo dire che la parte più brutta e più pericolosa dove si può fare un piercing è prorpio quella del trago.Io ti consiglio di comprarti un brillantino e vedere se ti piace o meno,anche perchè il buco sul naso è da donne.

Ottima idea ^^

Chi te lo fa fare al naso? Segui gli altri? :emoji_relieved:

Fallo dove vuoi, non è brutto, anzi ce l'ho anchio al naso. :soso:

Eh.. Non hai avuto critiche o altri problemi del genere riguardo ciò?

Meglio con la pistola, almeno senti molto meno il dolore. E poi chi ha detto che l'ago è più igenico?
Comunque se vuoi un consiglio, di averto che al naso su un uomo ci sta malissimo.

Se proprio vuoi fartene uno, fallo al labbro o al sopracciglio.
Se vedi in rilievo c'è una mia release di quasi tutti i piercing. ;)

La pistola è un cumulo di batteri.

“La pistola – ha dichiarato Giuseppe Serra all’Ansa – spara nel lobo dell' orecchio o nella cartilagine del naso un gioiellino con un perno la cui estremità è arrotondata. L'impatto provoca la lacerazione del tessuto e la nebulizzazione del sangue che, inevitabilmente, finisce per depositarsi anche sulla pistola, che non è sterilizzabile''.

Usando la pistola c'è il rischio di prendere l'epatite. E sono sicuro che è meglio soffrire un po' di più che rischiare di prendersi una malattia.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusate l'OT

Se vuoi fare con l'ago si può sterilizzare con lo spirito (alchool, quello rosa) ed è pulitissimo, metti un pezzo di ghiaccio sul naso per 10 minuti e ti buchi e non senti niente, con la pistola ci vanno tutte le persone e si sporca. Se vuoi farlo è meglio l'ago si, in altri posti come nell'orecchio è meglio la pistola ovviamente.

Se vuoi fare con l'ago si può sterilizzare con lo spirito (alchool, quello rosa) ed è pulitissimo, metti un pezzo di ghiaccio sul naso per 10 minuti e ti buchi e non senti niente, con la pistola ci vanno tutte le persone e si sporca. Se vuoi farlo è meglio l'ago si, in altri posti come nell'orecchio è meglio la pistola ovviamente.

La pistola NON andrebbe mai utilizzata poichè l'ago della stessa non è sterilizzabile e pertanto,tutte le gocce di sangue che vi vanno sopra quando buca,non sono ripulibili e possono essere fonte di trasmissione delle malattie.

La pistola NON andrebbe mai utilizzata poichè l'ago della stessa non è sterilizzabile e pertanto,tutte le gocce di sangue che vi vanno sopra quando buca,non sono ripulibili e possono essere fonte di trasmissione delle malattie.

Capisco.. Ho capito! ^^ Anche se basta con il consiglio sulla pistola o sull'ago, io voglio sapere se FARLO o NO il Pearcing! Grazie a tutti comunque per le eventuali risposte date.

@Whii : il dolore è soggettivo,ad ogni modo spesso è soltanto la paura perché alla fine il buco dura 1 secondo.Se ti va di farlo,fallo.

1- Il piercing al naso a me personalmente sugli uomini non piace, ma sono gusti personali quindi non vedo perchè non fartelo se ti piace.
2- Ca**ata che l'ago fa più male della pistola, è la pistola che fa più male
3- L'ago è sterile e nuovo, la pistola è un macchinario NON STERILIZZABILE, NON DISINFETTABILE 60% ti fa infezione.

Ottima idea ^^

Eh.. Non hai avuto critiche o altri problemi del genere riguardo ciò?

Bha i pirmi tempi che incontravo amici o persone conoscenti si, ma basta che non metti il brillantino rosa ma di un colore tipo blu o celeste puoi trar tranquillo, certe volte nemmeno se ne accorgono. :soso:

1- Il piercing al naso a me personalmente sugli uomini non piace, ma sono gusti personali quindi non vedo perchè non fartelo se ti piace.
2- Ca**ata che l'ago fa più male della pistola, è la pistola che fa più male
3- L'ago è sterile e nuovo, la pistola è un macchinario NON STERILIZZABILE, NON DISINFETTABILE 60% ti fa infezione.

Sì, in effetti credevo anche io (in caso di farmelo) di farmelo fare con l'ago, è meglio, anche se fa male rischio. Comunque, non so proprio se farmelo o aspettare, ho ancora 12 anni (quasi 13) e non credo che i miei sarebbero d'accordo di fronte ad una scelta del genere.

Bha i pirmi tempi che incontravo amici o persone conoscenti si, ma basta che non metti il brillantino rosa ma di un colore tipo blu o celeste puoi trar tranquillo, certe volte nemmeno se ne accorgono. :soso:

No, certo che no, non andrei MAI con un pearcing rosa, potrei mettermi anche quello piccolo classico di color argentato, vedrò! In effetti non so neanche se farlo, come ho detto prima, sto perdendo la testa :shock:

Io Ti Consiglio Di Farlo Solo Se Tu Lo Vuoi Veramente, Poi Ti Consiglio Di Farlo Con La Pistola Perchè Il Dolore E' Veramente Pochissimo Ed Istantaneo ^^