Pearcing al naso.

Riferimento: Pearcing al naso.

Sì, in effetti credevo anche io (in caso di farmelo) di farmelo fare con l'ago, è meglio, anche se fa male rischio. Comunque, non so proprio se farmelo o aspettare, ho ancora 12 anni (quasi 13) e non credo che i miei sarebbero d'accordo di fronte ad una scelta del genere.

No, certo che no, non andrei MAI con un pearcing rosa, potrei mettermi anche quello piccolo classico di color argentato, vedrò! In effetti non so neanche se farlo, come ho detto prima, sto perdendo la testa :shock:

Un piccolo brillantino sta bene a tutti guarda!

Io Ti Consiglio Di Farlo Solo Se Tu Lo Vuoi Veramente, Poi Ti Consiglio Di Farlo Con La Pistola Perchè Il Dolore E' Veramente Pochissimo Ed Istantaneo ^^

Sì a me piacerebbe davvero farlo, ma temo due cose: I miei genitori e le persone. Comunque non credo per niente (in tal caso) di farlo con la pistola perchè non è possibile disinfettarla del tutto, quindi preferirei resistere al dolore anzicchè la vita!

Un piccolo brillantino sta bene a tutti guarda!
Sìsì ^^

VOI CHE DITE, LO FACCIO O NON LO FACCIO?

Fallo Fallo, Io Sinceramente Spero Di Farmelo Sulla Bocca Prima O Poi..

Fallo Fallo, Io Sinceramente Spero Di Farmelo Sulla Bocca Prima O Poi..

Mi convinci :soso: Ora però spero di convincere i miei genitori.
Sulla Bocca a 12 anni è troppo, e poi non mi sta bene. ;) Già è tanto se lo farei sul naso :bye:

Mi convinci :soso: Ora però spero di convincere i miei genitori.
Sulla Bocca a 12 anni è troppo, e poi non mi sta bene. ;) Già è tanto se lo farei sul naso :bye:
In Bocca Al Lupo Allora :P

A me non piace per un uomo, ma se a te piace ok!
Ti consiglio di fartelo fare con la pistola perchè senti il dolore solo per 1 secondo invece con l'ago di più perchè ci mette più tempo ad entrare del tutto
PS: chi ha detto che l'ago è più igienico? D:

Ti consiglio di farlo, e molto carino, (come effetto facciale :soso:emoji_slight_smile: