Problema Pene troppo lungo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NikeBlack

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2011
43
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho 13 anni ma davvero non mi so' spiegare la lunghezza del mio pene.Come faccio???Tutti i miei amici lo hanno molto + piccolo di me ....Commentate se è normale..

Riferimento: Pene troppo lungo

Bhè si puo essere normale ognuno è fatto diverso dagli altri tu lo puoi avere lungo a 13 anni e a loro puo crescere magari a 15 o a 16 possono raggiungerti , ma l'importante ,come dicono tutti, è saperlo usare :soso:

Tu vedi i peni degli altri? Che ti frega, madrenatura ti ha fatto così e così rimani. Non te ne devi fare problemi. lol

Rispondi sinceramente:

Perché guardi il pene degli altri?

Da Quando avere il pene troppo lungo è un problema? :|
ci sono persone che usano prodotti artificiali per farlo crescere... :emoji_relieved:

Quando faccio le doccie ecco perchè...Tutti mi guardano a me..

Ma che problemi ti fai, e poi meglio, fai godere di piu una donna :emoji_alien: Non farti problemi, alcuni lo hanno piccolo altri grande, bisogna saperlo usare giustamente :emoji_slight_smile:

HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

È chiaramente un troll, e voi che gli rispondete pure -.-, di sicuro si confronta con quelli di 2 anni ed ovvio che lo ha più lungo xD.

Tra qualchè anno, i tuoi amici, ti stimerrano! Tranquillo zio! >_>

C'è gente dotata e non dotata, non fartene una ragione :soso:

Non esiste ne dotato ne non dotato, dipende quanti anni hai e come è stata la tua crescita. Se poi trovi un bambino di 10 anni che lo ha lungo 15 cm è ovvio che quello è un caso scientifico.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non esiste ne dotato ne non dotato, dipende quanti anni hai e come è stata la tua crescita. Se poi trovi un bambino di 10 anni che lo ha lungo 15 cm è ovvio che quello è un caso scientifico.

Scusate per il doppio post, il mio pc si impalla.

Ultima modifica:

E' un sinonimo di caso scientifico, dato che prima o poi crescerà a tutti...

Ultima modifica:

Non esiste ne dotato ne non dotato, dipende quanti anni hai e come è stata la tua crescita. Se poi trovi un bambino di 10 anni che lo ha lungo 15 cm è ovvio che quello è un caso scientifico.[/COLOR]

E' un sinonimo di caso scientifico, dato che prima o poi crescerà a tutti...

Questo si, ma un bambino di 7 anni che lo ha 15 cm è ovviamente un fenomeno non normale. In questo caso lui che ha 13 anni non è esagerato.

Ma vada via dal cul! Ecco perchè cel'hai più lungo:
"La natura ha fatto un regalo ad un nabbetto, così ce l ha lungo per ficcarselo nel NASO"

Ma vada via dal cul! Ecco perchè cel'hai più lungo:
"La natura ha fatto un regalo ad un nabbetto, così ce l ha lungo per ficcarselo nel NASO"

Infraziono per linguaggio volgare.Moderiamo i termini.

Ci sono uomini di 30 anni che c è l' hanno piccolo.L' importante e che entri nella fessura della donna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.