Problema Pene troppo lungo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Pene troppo lungo

Troppo lungo :emoji_relieved:
Apparte che avere il pene lungo non e' un problema ma un privilegio :emoji_alien: e comunque che intendi per lungo? 12 cm? e sarebbe lungo? :emoji_relieved:
Io ho 14 anni e c'e l'ho di 15..
E' lungo? Se si, grazie del complimento :emoji_smiley: :emoji_relieved:

Apparte che avere il pene lungo non e' un problema ma un privilegio :emoji_alien: e comunque che intendi per lungo? 12 cm? e sarebbe lungo? :emoji_relieved:
15 cm ancora ?? Piccolo xD.
Ritornando al problema del pene lungo, non è affatto un problema anzi è meglio.

Questa è da screen :emoji_relieved::emoji_relieved:, comunque tutti cresciamo e tutti dobbiamo avere qualcosa di lungo :imbarazzo:

Non capisco dov'è il problema.. Alle donne piace.. ;)

Non capisco dov'è il problema.. Alle donne piace.. ;)

Ma apparte alle donne..

Almeno se ti trovi casualmente a farti, che ne so, una doccia tipo agli spogliatoi di qualche sport non ci fai una brutta figura :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Questo thread è una presa in giro.. quale maschio sarebbe cosi' deficiente a lamentarsi dell'eccessiva lunghezza del proprio pene? :emoji_smiley:

Ragazzi io ho 13 anni ma davvero non mi so' spiegare la lunghezza del mio pene.Come faccio???Tutti i miei amici lo hanno molto + piccolo di me ....Commentate se è normale..
anchio ho la tua stessa eta è ho il tuo problema al contrario.
Mi sto chiedendo ma cosa ti lamenti?
Molti usano prodotto artificiale per allungarselo!

a 13 anni avevo il tuo stesso "Problema" xd anche se nn lo e' farsi le seghe assieme agli amici e farli morire d'invidia e' bello io per esempio lo avevo grosso e avevo un mio amico che era mini-dotato comunque non e' un problema fidati ti sei sviluppato in fretta molto piu presto degli altri ed ecco il risultato un pene abenorme :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a 15 per 14 anni di eta e' lungo u_u ma vedi me che e' arrivato a 18 cosa dovrei dire? un anaconda? o_o :soso:

Ultima modifica:

Ma lool ora stiamo tutti a misurarsi le parti basse e ti facciamo sapere le nostre misure :look: Comunque .. dovresti esserne fiero ad averlo lungo a questa età! :bye:

Emh ci sono ragazzi che lo vorrebbero come il tuo. (Ora non sò quant'è lungo e non mi interessa).

:bye:

Evitate segnalazioni inutili.

Da tempo si è pensato che più lungo è il pene più la donna gode ma invece non è così. Il pene più lungo ti assicura solo un'eiuaculazione "migliore" ( a livello di distanza ) ma sicuramente non ti assicura un godimento maggiore della donna.

Detto questo...perchè non la smettete di fare battute idiote e non cercate di rispondere una volta in modo intelligente ?

Visto che l'utente è bannato ,per evitare futili insinuazioni senza che l'autore del topic possa rispondere chiudo (una volta sbannato l'utente può contattarmi in privato per richiederne la riapertura).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.