• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Per Gli Amanti Di Habbo

xD io l'ho fatto in C# per habbo.it e per l'hotel retro (per habboboss server) xD cmq bravo

i codici per il login ad habbo li ho postati io tempo fa, quindi pato non c'è bisogno di credersi superiore. E comunque si trova tutto nell'HTML della pagina di habbo.

:emoji_relieved: in vb06 ce gia
cmq non serve a nulla xD lo fatto solo xke un utente di sciax2 me l'aveva chiesto :emoji_relieved:

grazie cugino :emoji_relieved:

Ps se osi entrare dinuovo dal mio pc Muori :patkill:

:emoji_smiley:

Non entrare piu nei pc xD , Bravo dinuovo maxxuccio comunque l'utilita c'e perche se si vuole fare un fansite e si devono merrete le immagini del proprio habbino? xD

e utile anche se scami ad esepio ai scamato un habbo e non sa ki e metti il nik e vedi l'avatar se e vestito bene li freghi tutto altrimenti lo mandi a fancc..........

metti il codice del button nella textbox e molto meglio così fa esattamente come scriptX
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
max cambia avatar mi mette i brividi e non riesco piu a dormire >_> *-*

Ultima modifica:
si ma e uguale cosi lo arica mentre scrivi :rox:

xD mi piace l'avatar ma quale dici qeulo di habbo? o di sciax?