Questa non e una discussione che genera cazzeggio ma e una cosa che si deve dire e ripetere e la rivolo agli utenti che si credono "perfetti" , bhe non lo sono La cosa che mi da piu fastidio e quando dicono insegnati l'italiano oppure insegnati a scrivere ecco ora io vi dico che se gli utenti come me e e molti altri Scrivono la e senza l'accento perche senza l'accento o la o senza la h o la a senza la h . Sono fatti suoi , e se scrivono cosi ci sara un motivo , se scrivo senza l'accento e perche mi scoccio andare a prendere " è à ò ù " se non metto la h e per abbreviare , credete che non sappiamo scrivere? noi sul pc siamo liberi e scriviamo come ci pare . e non solo , GLI ERRORI DI BATTITURA , credete che non sappiamo scrivere? no che magari scriviamo veloci e ci mangiamo qualche lettera? quindi se scrivo che succede? sono cazzi miei ;) Uno puo avere 9 in grammatica e poi sul pc si scoccia a scrivere bene , che gli vorreste dire? E chiudo con . Prima di giudicare guardatevi le spalle |