Per gli utenti che si credono "perfetti"

Ciro

Utente Colossal
Autore del topic
26 Settembre 2008
3.380
76
Miglior risposta
0
Questa non e una discussione che genera cazzeggio ma e una cosa che si deve dire e ripetere e la rivolo agli utenti che si credono "perfetti" , bhe non lo sono
La cosa che mi da piu fastidio e quando dicono insegnati l'italiano oppure insegnati a scrivere ecco ora io vi dico che se gli utenti come me e e molti altri
Scrivono la e senza l'accento perche senza l'accento o la o senza la h o la a senza la h .
Sono fatti suoi , e se scrivono cosi ci sara un motivo , se scrivo senza l'accento e perche mi scoccio andare a prendere " è à ò ù " se non metto la h e per abbreviare ,
credete che non sappiamo scrivere? noi sul pc siamo liberi e scriviamo come ci pare .
e non solo , GLI ERRORI DI BATTITURA , credete che non sappiamo scrivere? no che magari scriviamo veloci e ci mangiamo qualche lettera? quindi se scrivo
gg sn andt a caccare
che succede? sono cazzi miei ;)
Uno puo avere 9 in grammatica e poi sul pc si scoccia a scrivere bene , che gli vorreste dire?

E chiudo con .
Prima di giudicare guardatevi le spalle

Sono dietro di te >_>

Guarda che se uno scrive in un topic : chau htego ue promema mf fotrrua a pswoword coem ol cmndsammo? Helopd
è normale che uno gli dice scrivi italiano.

N.B=sofia355:emoji_relieved:

se uno sbaglia un accento e l'altro dice uuuuuu ci manca l'accento quell utente e da mandare a :emoji_smiley::

Argh su questo lo faccio il pignolo xD sofia335:emoji_relieved: :punizione: 100 giri di campo :emoji_smiley::

Bravo Ciro.. almeno una rinfrescata agli utenti ''perfetti'' ci voleva!

Anche agli attivi xD

am coum faggiu a sgabiifrre un accaunt e coome fdgggu s s a prdnele a passwolf di lunsdjsmerlsciorda??? e a divenfkle cleatolwe di hagaabo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Frolleggiamo?
COMINCIO IO

ZUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica da un moderatore:
Anche agli attivi xD

am coum faggiu a sgabiifrre un accaunt e coome fdgggu s s a prdnele a passwolf di lunsdjsmerlsciorda??? e a divenfkle cleatolwe di hagaabo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Frolleggiamo?
COMINCIO IO

ZUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Impara l'italiano qwe
xD scherzo scherzo

ma anche se uso le z apposto delle s tipo
zicuramente la zalcizza e una recenzione che portero a zupermitica

Ora ti farò una semplice domanda:

Noi dove ci troviamo? Su un forum di gente italiana dove come canale di comunicazione si usa la lingua italiana oppure al grande fratello?

Ora ti farò una semplice domanda:

Noi dove ci troviamo? Su un forum di gente italiana dove come canale di comunicazione si usa la lingua italiana oppure al grande fratello?

Io a grande smerdate tu? non mi hanno preso:pianto:

Noooooooooooooooo io o bisogno di qui soldi!!!!
buttate fuori a sofia!!