Per gli utenti che si credono "perfetti"

votatemi, voglio andarmene dalla casa dei rimbambiti, sopratutto se c'è lavezzi dentro ::emoji_relieved:
Comunque bisogna dire che sarebbe meglio scrivere correttamente l'italiano ma siamo al pc e siamo liberi anche, qualche volta si può scrivere bene e qlc altra vlt si scrive ml xk poi uno si scoccia a scrivere bene .
Giuseppe dovevi dire che si pagava poco così il pubblico ci casca anche se si paga il doppio per votare >_>

" se non metto la h e per abbreviare
credete che non sappiamo scrivere?

Bhè un conto è tralasciare "Ch" per sostituirla con "k".

Ma ci sono utenti che il VERBO AVERE lo scrivono senza H,quindi secondo la grammatica è sbagliato no?

Ma poi ti costa cosi tanto scrivere "ch"?E' una lettera in più,sono sono 4 o 5 ;)

Risulta anche più "pulito" il messaggio.

k kazzo gg nn m va d andare a skuola

Cioè cosa ti viene da pensare di uno che scrive cosi?

Hai fretta?NON SCRIVERE.

Ultima modifica:
io faccio errori di battitura
anzi orrori

e molti mi dicono
18 sprecati etc
non sai scrivere vai a scuola
imparti l'italino etc....

questi li odio

Si è ovvio che li odi,e anche loro sbagliano a dirtelo,non è di certo giusto.

Però uno che scrive cosi sembra che non abbia istruzione.

Regolamento Generale Sciax2 ha detto:
REGOLE DI SCRITTURA

Non scrivete in maiuscolo (su internet equivale a urlare) e separate le frasi con la punteggiatura. Per favore, non utilizzate storpiature di parole comuni, rendono complicata la lettura: se il messaggio non viene capito è facile che venga ignorato.

Scrivete in italiano corretto!!!
Utonto.

uno al pc scrive cm cavolo vuole! gia ha scuola ci rompono ora pure sul pc...

una cosa che forse il vostro cervello non riuscirà MAI a capire è che l'italiano NON È un optional, non stiamo parlando di una scelta, SE ANCORA NON VI È CHIARO, LA LINGUA È QUESTA E DEVE ESSERE RISPETTATA.

Invece no, secondo voi studiare la vostra lingua madre è solo un obbligo che la scuola vi impone, se siete così ignoranti da non capire quanto sia importante non sono fatti nostri, ma non usurpate internet con questi orrori ortografici!

Mettete caso che un giorno dovete avere contatti lavorativi con gente straniera, magari inglese, e quelli vi scrivono in inglese "si ok allr c vdiam dmn alle 7 vcn la stazione", voi ne capireste qualcosa?

E non vi lamentate se poi vi dicono ignoranti e analfabeti, perchè chi lo dice potrà anche sbagliare, ma tra un piccolo errore involontario (magari di battitura) e UN ABORTO ORTOGRAFICO c'è una differenza abissale.

(Sia ben chiaro se nella mia sezione trovo roba scritta con questo schifo infraziono direttamente, non tollero sto genere di linguaggio, perchè io per aiutarvi spreco il tempo che serve a scrivere "ch" al posto di "k", e a coniugare bene i verbi e rileggere tutto, e voi se volete il mio aiuto dovete fare altrettanto.)

phoenixju1.gif

Questo è un forum italiano, non un forum bimbominkiese.

spero che "insegnati l'italiano" lo hai scritto apposta :°°:

Fai come vuoi.

Lui se lo autoinsegna,non ha bisogno di professori :emoji_relieved:

Comunque fa anche fatica leggere uno che scrive alla cazzo.....

Dai un'occhiata qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Un esempio:

“dragon bol fa skifo è goku fa skifo..... guarda ke lo so ke si scrive cn la c, mika sono igniorante, lo frecuentata la squola!”

Questo non ha un minimo di istruzione,e si vede.

Se voi scrivete cosi,a chiunque viene da pensare <<Ma questo è andato a scuola?>>.

Bhè un conto è tralasciare "Ch" per sostituirla con "k".

Ma ci sono utenti che il VERBO AVERE lo scrivono senza H,quindi secondo la grammatica è sbagliato no?

Ma poi ti costa cosi tanto scrivere "ch"?E' una lettera in più,sono sono 4 o 5 ;)

Risulta anche più "pulito" il messaggio.

Cioè cosa ti viene da pensare di uno che scrive cosi?

Hai fretta?NON SCRIVERE.
SCRIVO SCRIVO

Si è ovvio che li odi,e anche loro sbagliano a dirtelo,non è di certo giusto.

Però uno che scrive cosi sembra che non abbia istruzione.
Ti sei preso la pillola della saggiezza?
Siamo in cazzeggio
Ma porca salcicci, ciccibrillo vi ha dato proprio alla testa.
Chi e costui? >_>

una cosa che forse il vostro cervello non riuscirà MAI a capire è che l'italiano NON È un optional, non stiamo parlando di una scelta, SE ANCORA NON VI È CHIARO, LA LINGUA È QUESTA E DEVE ESSERE RISPETTATA.

Invece no, secondo voi studiare la vostra lingua madre è solo un obbligo che la scuola vi impone, se siete così ignoranti da non capire quanto sia importante non sono fatti nostri, ma non usurpate internet con questi orrori ortografici!

Mettete caso che un giorno dovete avere contatti lavorativi con gente straniera, magari inglese, e quelli vi scrivono in inglese "si ok allr c vdiam dmn alle 7 vcn la stazione", voi ne capireste qualcosa?

E non vi lamentate se poi vi dicono ignoranti e analfabeti, perchè chi lo dice potrà anche sbagliare, ma tra un piccolo errore involontario (magari di battitura) e UN ABORTO ORTOGRAFICO c'è una differenza abissale.

(Sia ben chiaro se nella mia sezione trovo roba scritta con questo schifo infraziono direttamente, non tollero sto genere di linguaggio, perchè io per aiutarvi spreco il tempo che serve a scrivere "ch" al posto di "k", e a coniugare bene i verbi e rileggere tutto, e voi se volete il mio aiuto dovete fare altrettanto.)
Andate in pace , Amen!