una cosa che forse il vostro cervello non riuscirà MAI a capire è che l'italiano NON È un optional, non stiamo parlando di una scelta, SE ANCORA NON VI È CHIARO, LA LINGUA È QUESTA E DEVE ESSERE RISPETTATA.
Invece no, secondo voi studiare la vostra lingua madre è solo un obbligo che la scuola vi impone, se siete così ignoranti da non capire quanto sia importante non sono fatti nostri, ma non usurpate internet con questi orrori ortografici!
Mettete caso che un giorno dovete avere contatti lavorativi con gente straniera, magari inglese, e quelli vi scrivono in inglese "si ok allr c vdiam dmn alle 7 vcn la stazione", voi ne capireste qualcosa?
E non vi lamentate se poi vi dicono ignoranti e analfabeti, perchè chi lo dice potrà anche sbagliare, ma tra un piccolo errore involontario (magari di battitura) e UN ABORTO ORTOGRAFICO c'è una differenza abissale.
(Sia ben chiaro se nella mia sezione trovo roba scritta con questo schifo infraziono direttamente, non tollero sto genere di linguaggio, perchè io per aiutarvi spreco il tempo che serve a scrivere "ch" al posto di "k", e a coniugare bene i verbi e rileggere tutto, e voi se volete il mio aiuto dovete fare altrettanto.)