Per il contest natalizio (se ci sarà asd)

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
salve,questa sera vorrei proporvi una cosa:
propongo di fare inserire,nel contest natalizio codeste sezioni:
Racconta una favola natalizia
Firma natalizia
Ricette natalizie (la ricetta più buona vince :emoji_confused:)

vi piacciono? io Approvo,così ci saranno pure più utenti che parteciperanno,sono delle belle idee :emoji_relieved:

Riferimento: Per il contest natalizio (se ci sarà :emoji_relieved:)

Sarebbe bellissimo,Approvo pienamente

Ma è normale, questi contest ci sono tutti gli anni!
Io non trovo nulla di nuovo, ma APPROVO. :emoji_slight_smile:

Ma è normale, questi contest ci sono tutti gli anni!
Io non trovo nulla di nuovo, ma APPROVO. :emoji_slight_smile:

io tutti gli anni ho visto altri contest,quindi se mi sono sbagliato,chiedo scusa :cry:
volevo solo proporre qualcosa di bello ;)

Mi chiedo come fai a vedere tutti gli altri anni se ti sei iscritto il 30/08/2012.

ogni tanto ero a casa di amici (di solito per le feste) e avevo visto che cerano delle sezioni non uguali a queste (parlo del dicembre 2011)

Chi avesse idee e preferenze sui contest natalizi, è pregato di inserirli in questo topic senza crearne altri. Lo terremo aperto per una decina di giorni, dopodiché chiudiamo e lo staff e il competition manager prenderanno spunto e iniziativa dalle vostre idee.
@lello26

Carine come idee ;)

Carine come idee ;)

grazie ;)
mi sto mettendo a pensare su altre idee,sperando vengano accettate,perchè così possono aumentare iscrizioni (per chi non è iscritto)
dalle idee sembrano davvero carine.

Le prime due "Competizioni" sono al quanto scontate, mentre quella della "Ricetta Natalizia" mi attira (essendo abbastanza brava in cucina :imbarazzo: ).

Quindi, secondo me sono da attuare queste nuove Competizioni, che poi molto nuove non sono.

Il contest per le ricette natalizie mi sembra una stupidata, non sarebbe nient'altro che un copia e incolla di piatti presi da internet. Quello per la firma c'è sempre stato, mentre l'idea riguardo il racconto non mi sembra poi così male :emoji_slight_smile:

;) propongo un altra sezione per il contest ;) :
Crea un disegno natalizio (con paint o qualcos'altro,come le elementari :emoji_relieved:)

Il contest per le ricette natalizie mi sembra una stupidata, non sarebbe nient'altro che un copia e incolla di piatti presi da internet. Quello per la firma c'è sempre stato, mentre l'idea riguardo il racconto non mi sembra poi così male :emoji_slight_smile:

Certo che queste cose, una volta che apri un Contest,cose sono al quanto scontate, o quasi.
Cioè, mi pare logico che molti utenti saranno attirati dall'ormai noto "Copia ed Incolla", ma non a caso ci sono dei Moderatori assegnati appunto alle Competizioni, che si assicurano che la ricetta sia fatta interamente da te.

Certo che queste cose, una volta che apri un Contest,cose sono al quanto scontate, o quasi.
Cioè, mi pare logico che molti utenti saranno attirati dall'ormai noto "Copia ed Incolla", ma non a caso ci sono dei Moderatori assegnati appunto alle Competizioni, che si assicurano che la ricetta sia fatta interamente da te.

E allora mi sembra inutile postare la competizione a priori, visto che i partecipanti in regola saranno si e no 2.

ben detto @.Pixar poi non ci vuole niente a cercare le ricette di cucina di nostra madre,poi si capisce subito se uno copia,i moderatori vanno su google e cercano per esempio: torta di mele,trovano il sito e non registrano quell'utente (credo)

E allora mi sembra inutile postare la competizione a priori, visto che i partecipanti in regola saranno si e no 2.

Come diceva sempre mia nonna: Tentar non nuoce.
Quindi io proverei, poi non sono io a decidere...

dico solamente una cosa..non credo che saranno solo 2 i partecipanti,cioè..
io ho solo 16 anni e mezzo,ma già so cucinare,quindi non vedo il motivo dove ci devono essere al massimo 4 partecipanti.
se non ti piace la proposta non rispondere proprio :emoji_slight_smile:

APPROVO solo solo per le ricette :emoji_smiley:D

A me piace quella delle ricette, è qualcosa di innovativo, anche se le prendono da internet non fa niente XD

Sono gli stessi Contest di Halloween , per questo motivo ;

DISAPPROVO

Ci sono tantissime idee per rendere un Contest da vera competizione natalizia !

Esempio :
1) L'albero di natale piu bello .
2) Il presepe natalizio piu bello
3) Come sempre [Graphic Contest Natalizio]
4) Vestito di babbo natale
5) Disegno natalizio

E tanti altri !
Possiamo avere molto dalla nostra immaginazione ! :soso: