Per il contest natalizio (se ci sarà asd)

Riferimento: Per il contest natalizio (se ci sarà :emoji_relieved:)

Sono gli stessi Contest di Halloween , per questo motivo ;

DISAPPROVO

Ci sono tantissime idee per rendere un Contest da vera competizione natalizia !

Esempio :
1) L'albero di natale piu bello .
2) Il presepe natalizio piu bello
3) Come sempre [Graphic Contest Natalizio]
4) Vestito di babbo natale
5) Disegno natalizio

E tanti altri !
Possiamo avere molto dalla nostra immaginazione ! :soso:

bhe pure queste sono belle,però pure il contest di cucina,però si può fare che alla fine si mette l'immagine del dolce finito con un cartellino con il nostro nome ;) per certificare che lo abbiamo fatto noi,vero @lello26 ?

Sarebbe bello e un'occasione per far partecipare anche gli utenti che non partecipano mai perchè non sono "capaci", quella del disegno con paint forse un pò meno perchè non si capirebbe niente del disegno xD comunque sono buone idee APPROVO

Sarebbe bello e un'occasione per far partecipare anche gli utenti che non partecipano mai perchè non sono "capaci", quella del disegno con paint forse un pò meno perchè non si capirebbe niente del disegno xD comunque sono buone idee APPROVO

ben detto,farebbe partecipare altri utenti e farebbe molto più grande il divertimento ;)

bhe pure queste sono belle,però pure il contest di cucina,però si può fare che alla fine si mette l'immagine del dolce finito con un cartellino con il nostro nome ;) per certificare che lo abbiamo fatto noi,vero @lello26 ?

Chissà quanti utenti ; compreranno in qualche pasticceria un dolce e metteranno un cartellino :emoji_relieved:

Chissà quanti utenti ; compreranno in qualche pasticceria un dolce e metteranno un cartellino :emoji_relieved:

ma chi vuole la coscenza pulita fa come credo io,ma si potrebbe fare pure video..non so.

ma chi vuole la coscenza pulita fa come credo io,ma si potrebbe fare pure video..non so.
Ti ricordo che su Sciax2 ci sono tantissimi ragazzi di 12-13 anni , che non avranno molto accesso alla cucina , perche la famiglia non credo che faccia mettere ai fornelli dei ragazzini che potrebbero chissà cosa combinare !

Un video ?
Sarebbe davvero inopportuno !
:soso:

Per quanto riguarda la cucina NO, comunque non spetta a noi decidere i vari contest.
Spetta a lello, comunque il contest più vicino a noi ora sono i quiz..

Secondo te lello26 si mette e cucina tutta sta roba? O.o.. Proposta inutile.

EHm, per i dolci possono sempre comprarlo (appunto) o farselo fare dai genitori no? La nonna sicuramente farà qualcosa, io vincerei dato che ho nonno e sorella pasticceri ahah

Comunque son d' accordo sull' albero natalizio, sarebbe carino mettere tipo il cartellino con il proprio nome di sciax2 come un addobbo natalizio sull' albero..

Buona idea..APPROVO

Approvo perchè io non so negli altri anni cosa avete fatto....perchè non sono stato on ma ora vorrei partecipare attivamente al forum!

Ultima modifica:

Chi avesse idee e preferenze sui contest natalizi, è pregato di inserirli in questo topic senza crearne altri. Lo terremo aperto per una decina di giorni, dopodiché chiudiamo e lo staff e il competition manager prenderanno spunto e iniziativa dalle vostre idee.
@lello26

i 10 giorni sono passati e ci sono commenti positivi e alcuni negativi con nuove idee!