per tutti coloro che credono che la ps3 sia superiore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si! Questo e' un discorso sensato, gli boxisti vediamo che risponderanno : << Non e' vero tutte baggianate >> HAHAHAHA
Spero che la vostra Xbox360 vi si otturi con quelle schifose prese d'aria che tiene :emoji_smiley:

Tiene anche il raffreddamento liquido -.-

Che cazzata atroce xd

Non serve a niente. Solo per dire che ha una cosa in più.

Vabbè ma io sono felice della mia PS3 io la tengo pulita xd
Mettete questa userbar per sputare con tutto di saliva su Xbox360
miauserbarva3.png

Ultima modifica:
risposta

l'online non è a pagamento
poi il live permatte di scaricare immagini temi video anteprime di fil io per esempio ho scaricato l'anteerpima dei simpsons in italia quando non cera, ribadisco l'unica cosa a pagamento in live è giocare on-line , tutto il esto è gratis , poi si puo chattare con msn

Si certo ma se PlayGeneration ( La rivista di PS più venduta in italia ) afferma che l'XBOX360 Live e' a pagamento e te continui?

Correggo e vi dico che la PS3 Si acquista a 499Euro...Almeno io l'ho presa cosi ^_^

Scusa Axel come faccio a mettere quell'immagine nella firma????

raga potrei dire la mia?? visto che ho avuto molti litigi sul mio post tra xbox360 vs playstation ho deciso di farla finita a sta cosa x me l'xbox360 e la play sn uguali l'ho ftt finita xkè si creavano trpp litigi tra me e axel e io nn li vorrei creare in qst splendido forum alcuni forse come axel mi potrebbero dire la ps3 e migliore ecc. ma x me sn uguali io l'ho ftt finita !!!
(mess mandato dal frate di andy)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.