Per tutti quelli ai quali piace Angelo Pintus in [Sfighe... a Scuola] a Colorado.

Cogliona ! abuhamenjam hujabol fgfh

Ripetilo 10 volte e memorizzalo
LO STRONZO SEI TU,LO STRONZO SEI TU,LO STRONZO SEI TU, LO STRONZO SEI TU ok? continuiamo ok? LO STRONZO SEI TU, LO STRONZO SEI TU

MA VAFFANCULO!
 
Ops, ho detto una parolaccia! :ridicolo: Vai a dirlo alla mammina lecca culo di merda.

Non mi va di offendere la tua Intelligenza... è Troppo delicata! :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ops, ho detto una parolaccia! :ridicolo: Vai a dirlo alla mammina lecca culo di merda.

Vergognati... Ora segnalo tutti i tuoi carissimi bei messaggini offensivi... Perchè va bene dire qualche parolaccia, ma queste offese non le tollera nessuno. Crei solo disordine nei Post, inoltre non vedi che sei ridicolo? Mhà o.o powa
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Aio -.- il nabbo sei tu vedi che tutti ti prendono per il culo? bhe.. ero così prima anche io, ma dovresti capire che non devi sempre dire parolaccie te lo chiedo in maniere garbata, stai per finire uno sfigato. questo solo un consiglio. comunque capisco che ti senti figo alle donne dicendo parolaccie ma non è così. almeno nello sciax2 puoi non dire parolaccie???
 
Aio -.- il nabbo sei tu vedi che tutti ti prendono per il culo? bhe.. ero così prima anche io, ma dovresti capire che non devi sempre dire parolaccie te lo chiedo in maniere garbata, stai per finire uno sfigato. questo solo un consiglio. comunque capisco che ti senti figo alle donne dicendo parolaccie ma non è così. almeno nello sciax2 puoi non dire parolaccie???

Ma non la smettete di fare i lecchini mettendo nella firma le promozioni o il regolamento del forum? Fatevi una vita. Aio ha ragione -.- I nabbi che fanno la figura dei lecchini siete voi ;)
 
Aio -.- il nabbo sei tu vedi che tutti ti prendono per il culo? bhe.. ero così prima anche io, ma dovresti capire che non devi sempre dire parolaccie te lo chiedo in maniere garbata, stai per finire uno sfigato. questo solo un consiglio. comunque capisco che ti senti figo alle donne dicendo parolaccie ma non è così. almeno nello sciax2 puoi non dire parolaccie???
Mi prendono tutti per il culo? Il nabbo sono io? Tu pensi che il tuo consiglio è davvero un buon consiglio? ecc.. ecc..?
Beh c'è solo un modo in qui ti posso rispondere:
Ah ok!