Aio
Utente Senior
Lecchinograaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeee cosi si risponde
Lecchinograaaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeee cosi si risponde
Cogliona ! abuhamenjam hujabol fgfh
MerdaRipetilo 10 volte e memorizzalo
LO STRONZO SEI TU,LO STRONZO SEI TU,LO STRONZO SEI TU, LO STRONZO SEI TU ok? continuiamo ok? LO STRONZO SEI TU, LO STRONZO SEI TU
MA VAFFANCULO!
Ops, ho detto una parolaccia! :ridicolo: Vai a dirlo alla mammina lecca culo di merda.
Ops, ho detto una parolaccia! :ridicolo: Vai a dirlo alla mammina lecca culo di merda.
tua sorella ma vafangul stu strunz e merd! BHA TANTO ADESSO TI IGNIORO :SGUARDO:Leccami il culo
Bravo.Io sono un lecchino di Aio
BimboMinkiatua sorella ma vafangul stu strunz e merd! BHA TANTO ADESSO TI IGNIORO :SGUARDO:
Ah, se lo dici tu.inoltre non vedi che sei ridicolo? Mhà o.o powa[/B]
Non vedi che sei un nabbo, ma uno di quelli fra i peggiori?Aio sei uno stronzo. ma non lo vedi che sei drogato?
Aio -.- il nabbo sei tu vedi che tutti ti prendono per il culo? bhe.. ero così prima anche io, ma dovresti capire che non devi sempre dire parolaccie te lo chiedo in maniere garbata, stai per finire uno sfigato. questo solo un consiglio. comunque capisco che ti senti figo alle donne dicendo parolaccie ma non è così. almeno nello sciax2 puoi non dire parolaccie???
Mi prendono tutti per il culo? Il nabbo sono io? Tu pensi che il tuo consiglio è davvero un buon consiglio? ecc.. ecc..?Aio -.- il nabbo sei tu vedi che tutti ti prendono per il culo? bhe.. ero così prima anche io, ma dovresti capire che non devi sempre dire parolaccie te lo chiedo in maniere garbata, stai per finire uno sfigato. questo solo un consiglio. comunque capisco che ti senti figo alle donne dicendo parolaccie ma non è così. almeno nello sciax2 puoi non dire parolaccie???