Perchè comprare un iphone?

Apple4

Utente Attivo
Autore del topic
31 Maggio 2011
350
56
Miglior risposta
0
Ragazzi probabilmente so che è la sezione sbagliata ma ho già fatto richiesta di aggiungere una categoria dedicata all'apple ma ancora niente quindi scrivo qui....
poche settimane fa mi sono comprato il nuovo iphone 4 e ne sono fiero ma prima del suo acquisto avevo dei dubbi sul comprarlo perchè per il minimo graffio avrei speso 600 euro al vento ma devo dire che sono fiero del mio acquisto e essendomi comprato una protezione è immune dai graffi ;)


1)Perchè comprare l'iphone?
overview-facetime-20100607.png

Anche l'idea di risparmio non si è fatta mancare all'apple ...
l'Apple inc. offre servizi gratuiti per i suoi clienti prima meta è facetime
una specie di skype totalmente gratuito ma compatibile solamente con iphone
ed in effetti è molto utile per chi lavora spesso nelle aziende danno l'iphone i dipendenti proprio per questi servizi gratuiti e per le ottime prestazioni dell'iphone
Poi con la sua ottima telecamera
Registrazione video HD (720p) fino a 30 frame al secondo con audio
Fotocamera da 5 megapixel
Qualità foto e video VGA fino a 30 frame al secondo con la fotocamera frontale
Funzione "Tocca & metti a fuoco" per video e foto
Flash LED
Geotagging di foto e video
quindi vivi il massimo della videochiamata ....
2)Display retina
overview-retina-20100607.jpg

Un altro piccolo sfizio che ci toglie casa Apple è il display Retina che ci permette di vivere l'esperienza web , mail , fot , ecc.. piu bella che abbiamo mai visto per la nitidezza e la brillantezza dei colori
ogni minimo particolare si fa notare...

3)Anche una semplice converazione al telefono ci farà sentire veramente bene...
phone-hero-20100607.png

grazie all'iphone 4 con la sua riduzione dei rumori incorporata e possibile sentire perfettamente la voce della persona con cui si sta parlando anche in mezzo ai ruomori ...
Hai mai provato a telefonare da una festa, in aeroporto o su un autobus affollato? Può essere difficile, se non impossibile. Con iPhone 4 non è così, perché il suo microfono integrato nel bordo superiore e la sua sofisticata tecnologia audio riescono a eliminare il rumore di fondo. È una tecnologia efficace con tutto: il brusio di una folla, il rombo di un motore, musica ad alto volume e conversazioni ad alta voce, anche a pochi passi di distanza. Così il tuo interlocutore sentirà ciò che dici, non ciò che senti tu.

4)Safari Il browser per dispositivi mobili più evoluto al mondo.
safari-hero-20100607.png

Navigare il web con Safari sul tuo iPhone 4 è un vero piacere. Il veloce processore A4 di Apple renderizza le pagine rapidamente, così navighi di più e aspetti di meno. Sul display Retina ad alta risoluzione ogni pagina è splendida, con testo ultranitido e immagini brillanti. E se vuoi trovare una parola o un passaggio, puoi cercare rapidamente nel testo: se è nella pagina, Safari lo trova per te.

COMPRARE L'IPHONE NON è UNA PERDITA DI SOLDI ANZI UN GUADAGNO SE SARAI UN BRAVO PROPRIETARIO E TRATTERAI BENE IL TUO IPHONE LUI TRATTERà BENE TE....
By Apple
;)
COLGO L'OCCASIONE PER RIPROPORRE ALLO STAFF DI INSERIRE UNA SEZIONE DEDICATA ALL'APPLE NON SOLO AL MAC GRAZIE IN ANTICIPO SE FARETE UNA CATEGORIA DEL GENERE IO SARò SEMPRE ATTIVO!
 
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

1) Usa un font più piccolo.
2) Fanboy :emoji_relieved:
3) Sposto in telefonia --> iOS.
 
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

Ma che cosa stai dicendo??

L'iPhone è un COMPUTER Fantastico ma come chiamata e campo fa veramente schifo.
 
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

Ma che cosa stai dicendo??

L'iPhone è un COMPUTER Fantastico ma come chiamata e campo fa veramente schifo.
gioba io sto dicendo quello che so :I tutte le telefonate che ho fatto si sentivano piu che bene
 
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

@Apple4 mi mandi un messaggio privato con tutti i pro e i contro dell'iphone? grazie patpat
 
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

L'unico punto debole , secondo me, è la batteria, mi dura 7 ore piene piene.
 
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

Sennò il Samsung Galaxy II. E' meglio dell'Iphone? :Q
 
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

Il migliore telefono secondo me è Windows 7 Phone.
@Gioba hai espresso la tua opinione, ma nel futuro diventerà il migliore :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

Io ho un Iphone...e non so nemmeno io perchè l'ho comprato ora. Sinceramente preferirei avere tra le mani un Galaxy S II,molto più bello e potente e le cose sono pressochè uguali. Solo che il galaxy ha una fotocamera da 8 Megapixel che fa dei video da paura,la batteria dura molto molto di più e il galaxy è anche più sottile...io da possessore di iphone non lo consiglio,durata di batteria 5-7h se non ci giochi troppo,recezione di campo veramente penoso...Se potessi tornare indietro prenderei sicuramente un Galaxy.
 
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

Ragazzi il discorso è sempre quello: comprate un iPhone se sapete cosa farvene, se lo usate solo per chiamate e sms (no internet) non serve a niente. Volete un pc comodo da portare in giro? Compratevi un Tablet (iPad2 e Galaxy Tab sono veramente stupendi) e come cellulare un touch da 100 euro...
 
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

C'è gente che ancora non ammette che l'iphone è il telefono migliore, lo possego e mi ci trovo benissimo, per le telefonate uso le cuffiette (anch'esse ottime) per facilitare la chiamata.
Io ho internet illimitato e lo uso tanto per navigare ed è OTTIMO anche per questo.

Posso solo quotare la prima parte e l'ultima.

è ottimo per le app (anche se ci sono anche su android) e per navigare è uno dei migliori ma la ricezione del campo è migliore addirittura sul mio ex nokia 5230 che è un primo prezzo...

La ricezione del campo e le chiamate bleh.
 
Riferimento: Perchè comprare un iphone?

Allora se vuoi comprare un iPhone io te lo sconsiglio l'iPhone... Io ti consiglio vivamente un bel LG Optimus 3D. Almeno con € 599,00 ti compri un cellulare con 512 MB di Ram e con un processore Dual-Core da 1GHz.