Problema Perchè mi hanno bannato??? Non uso cheat!!

Riferimento: Perchè mi hanno bannato??? Non uso cheat!!

So chi entra nelle partite dove ci sono hacker e mondano screen bannano tutto il TEAM che giocava in quel momento...

Ho anche e una cosa RARISSIMA
E che qualcuno abbia usato la tua ADSL e ha usato hack e ti hanno bannato il modem...
( Forse hai usato un altro PG di warrock con hack è abbiano bannato il modem ) ( Se è cosi e possiedi un modem ALICE riavvia il modem )

Bannato il modem? Ahah. ._.
Al massimo si banna l'ip, e comunque ad ogni riavvio del modem cambierebbe quindi sarebbe inutile! :emoji_slight_smile: Comunque il creatore del post non risponde più..

Riferimento: Perchè mi hanno bannato??? Non uso cheat!!

Bannato il modem? Ahah. ._.
Al massimo si banna l'ip, e comunque ad ogni riavvio del modem cambierebbe quindi sarebbe inutile! :emoji_slight_smile: Comunque il creatore del post non risponde più..

MrDemy, perfavore evita anche tu questo genere di messaggi inutili.
In ogni caso ciò che dici non è vero, perché non tutti i fornitori forniscono modem/router con IP dinamico, ma bensì statico.
Poi potrebbe essere stato Rangebannato, quindi anche se lo avesse dinamico, non potrebbe comunque entrare.
Da questo momento in poi, aspettatiamo una risposta dall'autore, i prossimi post gli infraziono come inutili.