Info perchè patchano i prog?

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi voi siete convinti che + si spamma il prog + c'è riskio che viene patchato.
Non è così.
Vi spiego i mod per patchare un programma devono avere un codice e questo codice lo prendono dal programma, quindi io posso anche dire che prendo il prog da sciax2 a tutti quanti tanto cmq verrà patchato.
Ma se il prog lo passo x mp su sciax2 nn viene patchato...?
Infatti è così! in questo modo i mod nn hanno programma quindi nn lo possono patchare a meno ke nn ci sia una talpa tra d noi... Infatti quale programma non è stato patchato e non è stato pubblicato? Nessuno! xk noi siamo tutti bravi e generosi a darci tra d noi i programma e io apprezzo questa generosità ma a volte va fermata.

Cmq l'importante è che i mod non abbiano questo prog e cmq io eviterei di spammare il suo nome xk cerkando su google appare la pagina d sciax2 quindi raga stamocci muti.

p.s io mettere in un prog un antispam -.-
 
Quoto con te ma ci sarà sempre il solito stupido che prende il programma e, o lo passa agli habbini oppure che lo usa tanto e così subito cambiano EnCryption. Si dovrebbe dare solo a utenti fidati per PM, ma come fai a sapere se fidarti o meno?
 
ecco sul forum dobbiamo capire di chi fidarci e coloro che postano i prog dovrebbero passarli a coloro d cui si fidano mettendo cmq la fonte
 
anke se lo facciamo poi lo staf lo va a prendere da SOM devono fare anke loro cosi se vogliamo ke nn pathcano nulla
 
ma se lo terremo segreto lo sciax2 verrebe multato visto ke la sulake nn può sapere quello ke facciamo... almeno credo...
 
ecco sul forum dobbiamo capire di chi fidarci e coloro che postano i prog dovrebbero passarli a coloro d cui si fidano mettendo cmq la fonte

sono daccordo con te perchè ormai anche i più nabbi hanno questi script e per vantarsi dicono il nome a tutti e lo passano a tutti
 
fa te che oggi giravano persone che erano + niubbe di un comune lecchino di ronon ma avevano il programma
ho anche visto una decina di "www.sciax2.it/forum" dette da persone altrettanto niubbe
 
e poi come se non bastassero si mettono anche i lecchini che diffondono la notizia e per farsi belli fanno tutte quelle cazzate(scusate il termine) su abbasso script , script reati penali etc li odio tutti:mad
 
ma se lo terremo segreto lo sciax2 verrebe multato visto ke la sulake nn può sapere quello ke facciamo... almeno credo...
Il forum non è responsabile del materiale qui postato quindi nessuna multa.

C'è gente ormai che si iscrive solo per prendere gli script. Ci sono utenti con 0 messaggi perchè sono registrati solo per prendere i link. Non dobbiamo più spammare nemmeno il forum se vogliamo che gli script rimangano tra noi e tra Users fidati.
 
E quello ke dico io da mesi e mesi,
ci sono troppi nabbi, ke spammato ecc..

E il programma e logico ke va sempre pachato..

Poi vedi nabbi ke cercano di errorare una stanza dopo ke e stata pachato,
e si kiedono perke non va piu...

;P
 
Uhm mi ritorna familiare la proposta di dare i prog Agli utenti medi in sù .. Sarebbe una soluzione.
 
Si, poi tutti iniziano a postare idiozie solo per avere i messaggi per diventare utente medio. Ecco che ritorna la domanda: Coma facciamo a sapere di chi fidarci o meno? :emoji_smiley:
 
Secondo Me Si Potrebbe Fare Una Cosa... xD... Anke Se è Un Pò Stupida.. xD... Pratikamente... Kome Noi Sappiamo.. Ci Sn I Livelli Su Sciax2... Vero?.. Ad Esempio : Utende Normale... Utente Medio... Utente Esperto.. Ecc... Adesso io sn ad un livello Bassissimo.. Xkè mi sn appena iskritto... ma nn per skarikare prog.. xkè io qst sito lo konosko da parekkio... solo ke nn mi iskrivevo mai... ora mi sn iskritto per fare qlk amicizia.. ecc.. xD..
Kmq.. tornando al diskorso... dovremmo mettere un Livello.. ad esempio... di Utenti Ke Fanno Buon Uso kn i prog... nn so km dire.. xD... (Vbbè... so ke è una kosa stupida... lo avevo dtt all'inizio.. xD)
Sauu :bye:
 
Secondo Me Si Potrebbe Fare Una Cosa... xD... Anke Se è Un Pò Stupida.. xD... Pratikamente... Kome Noi Sappiamo.. Ci Sn I Livelli Su Sciax2... Vero?.. Ad Esempio : Utende Normale... Utente Medio... Utente Esperto.. Ecc... Adesso io sn ad un livello Bassissimo.. Xkè mi sn appena iskritto... ma nn per skarikare prog.. xkè io qst sito lo konosko da parekkio... solo ke nn mi iskrivevo mai... ora mi sn iskritto per fare qlk amicizia.. ecc.. xD..
Kmq.. tornando al diskorso... dovremmo mettere un Livello.. ad esempio... di Utenti Ke Fanno Buon Uso kn i prog... nn so km dire.. xD... (Vbbè... so ke è una kosa stupida... lo avevo dtt all'inizio.. xD)
Sauu :bye:

No xkè Molti n00b scriverebbero un migliaio di commenti inutili x arrivare all'utenza giusta x scaricare il programma... e non ha senso :agguerrito:
[OT]Uff xke hanno sistemato l'error room cry[/OT]
 
Mmmm...huh bhe io non so che dire... solo che passarlo per mp non è una cosa vantaggiosa.
Per il fatto del grado si potrebbe fare 1 pensierino poichè :
se notate bene in yahoo answer dopo TOT messaggi al gg nn te ne fa mandare +... e poi scst ma lo staff non banna x messaggi inutili certe volte??
Bhe io la mia l'ho detta : lascio la parola agli espert, anke xke si è ftt tardi xD!
Sciauuuuuuuuuuuuu
 
Si andrebbe bene nel caso il programma sia nostro (nel senso ke e di uno di noi, tipo habbos, ecc.)
ma se il programma e di quelli della SOM, ne dubito ke non verra spammato..
 
Modi:
Regola non spammare i programmi e il sito!
Mettere psw alla discussione!
Dare il prog via MP!
Mettere psw ai prog creati!
Essere a un certo livello!
O mettere il register alla pagina!

Sono stufo che Certi nabbi usano i programmi male!
Prk? gli fanno patchare!
 
Ultima modifica:
Modi:
Regola non spammare i programmi e il sito!
Mettere psw alla discussione!
Dare il prog via MP!
Mettere psw ai prog creati!
Essere a un certo livello!
O mettere il register alla pagina!

Sono stufo che Certi nabbi usano i programmi male!
Prk? gli fanno patchare!

Il programma verrebbe ugualmente pachato, dato ke non viene usato sl
in habbo.it ma in tt quelli del mondo..

Quindi non servirebbe a niente!