Info perchè patchano i prog?

be cmq gli inglesi sn intelligenti ce leetkisss e mike he crakkano subito l'eni e ottengono subito le cose come se la pagano ce il fatto che noi dobbiamo farceli i programmi ce gab.l che è bravo anche cn enicryption ma il punto è che noi il materiale per fare le cose lo riceviamo mooolto dopo allora io rpoporrwei che queeli che stanno da tanto tempo es io o marko gab.l sikes eecc che piu o meno ci conosciamo e stiamo zitti possiamo passarci le cose tranqullamente e non siamo come certi noob che spammano di qua e la i codici dell error room come daniel -.- ciao vd a scuola
 
ahah quello che dite è sbagliatissimo, come facciamo a distruggere habbo senza un collettivo di scripters anche nabbi? lol

per non far patchare nulla dobbiamo semplicemente applicare il così detto "Offuscatore vb.net" che rende indecifrabile e quindi non Decompilabile un programma che sia VC# o quello che volete.

Però dubito che per patcharli usino i Source dei programmi.. credo che si limitino a cambiare criptazione.. a casaccio xD
 
Ultima modifica:
ma la cosa ke a me mi da più fastidio è che si registrano solo per i prog! beh cmq lo staff prima non sapeva ne di som ne di sciax2 infatti il pachetlogger (vi ricordate quel tempo d'estate XD era giugno) è durato una settimana , un record per lo scripting e qst xk i mod nn sapevano ke fare
 
se è xquesto anke axed 7 vero ottobre è durato x + di 1 sett :emoji_relieved: ed era stato postato sia su sciax ke su som
 
nn sapevano xrò dove prendere il prog infatti in quel tempo se t ricordi un pazzo nella sala della competizione delle habboolimpiadi ha spammato a tutto flood il forum cmq io direi d passargli un fake program ai nuovi arrivati così si imparano a venire qui sl x i prog -.-
 
no ti sbagli qnd hanno spammato alle habbolimopiadi era verso luglio io sto parlando dell'axed uscito verso ottobre :emoji_relieved:
 
Ma perfavore, ma fatemi il piacere.. e voi credete che la Sulake e quegli sfaticati dei moderatori di Habbo si mettono a viaggiare tra Sciax2 e SOM per prendersi i programmi di hacking e scripting, decompilarli e far patchare il programma? Voi vedete troppa televisione figliuoli, ma davvero troppa.. Comunque sono totalmente contrario a quelle cavolate che avete detto sul "limitare la visualizzazione della categoria habbo hacking e scripting a xxx utenti", questo è un forum aperto a tutti e non discriminatore dei nabbi.
 
E voi fate di tutto per discriminare i nabbi, ma che vi hanno fatto? Voi non eravate nabbi una volta? Parlate come se foste gli dei di habbo e del computer.. E comunque noi non difendiamo nessuno per farlo rimanere nel forum, se se ne vuole andare se ne vada meglio pochi ma buoni.
 
guarda io intento nabbi anzi più che nabbi lamer perchè cmq nn è una cosa giusta che la gente viene qui e si registra sl x avere i prog, ma anche un po' d interesse per il forum lo devono avere, dico nn sembra una cosa corretta che ora io vado in un forum vedo un prog lo scarico me ne vado e spammo il sito con tutto il prog. Così ci perdiamo noi il divertimento perchè se viene gente a prendersi il prog nn lo hanno + 6-7 persone ma una marea di gente e quindi c perdiamo noi il divertimento :emoji_slight_frown:
 
Ma per favore.. vorrei sentire poi le vostre voci quando vi metterete a piagnucolare "non sono nei 6-7 che hanno il programma crycry", "uff voglio andare su habbo a scriptare ma non ho il programmino crycry" e vi lamenterete in un modo sicuramente incivile.
 
Quoto con darkdead, si puo' fare riferimento anche alle truffe su habbo nn sl x gli scripter o programmi, x esempio ... ormai sappiamo tutti che molta gente conosce sciax2, se noi postiamo le nostre truffe.. tutti quanti lo verrebbero a sapere, quindi la provano anche loro e spargono voce.
Quindi nel giro di 2-3 giorni la truffa non riesce più, x esempio io avevo inventato una truffa molto semplice ma molto efficace x vendere furni al triplo del prezzo cioè a prezzo catalogo, continuai a farla x 1 settimana, ma qlkn l'aveva messa qui su sciax e quindi non riusciva + ... , io la dissi solo agli amici fidati x mp