Domanda Perchè scriptare gli hotel?

Scripter : bambini ;)

Non ci guadagnano niente,e poi gli utenti che vogliono costruire hotel lo fanno e poi? arrivano gli script,e lo distruggono

Ricordate GIANNINO (gianni95 ) che chiedeva nei topic dei RetroServer di essere ADMIN a tutti i costi ?
Io me lo ricordo.
E sapete perchè ha iniziato a scriptare ?
Perchè lui non riesce a diventare ADMIN o Staff negli Hotel. Adesso li distrugge.
Non so se questo vale per tutti , ma penso propio di no.
Quelli che scriptano per puro divertimento non mi danno tanto fastidio ma quelli come GIANNINO ( gianni95 ) che fanno le "missioni" ( e ve lo posso assicurare che questo termine è uscito dalla bocca di gianni ) per distruggere gli hotel sono persone immature e con poco cervello.

Testuali parole di Gianni95 riferite alla chiusura dello StyleXenon ad AndreaStyle : " Ho completato la mia missione"

La stessa cosa vale per il GiGix .

Saluti,
nBm.

Ricordate GIANNINO (gianni95 ) che chiedeva nei topic dei RetroServer di essere ADMIN a tutti i costi ?
Io me lo ricordo.
E sapete perchè ha iniziato a scriptare ?
Perchè lui non riesce a diventare ADMIN o Staff negli Hotel. Adesso li distrugge.
Non so se questo vale per tutti , ma penso propio di no.
Quelli che scriptano per puro divertimento non mi danno tanto fastidio ma quelli come GIANNINO ( gianni95 ) che fanno le "missioni" ( e ve lo posso assicurare che questo termine è uscito dalla bocca di gianni ) per distruggere gli hotel sono persone immature e con poco cervello.

Testuali parole di Gianni95 riferite alla chiusura dello StyleXenon ad AndreaStyle : " Ho completato la mia missione"

La stessa cosa vale per il GiGix .

Saluti,
nBm.

Questa discussione è riferita anche te. Dossi con il tuo amico altri hotel per far venire gente nello StyleXenon.

Questa discussione è riferita anche te. Dossi con il tuo amico altri hotel per far venire gente nello StyleXenon.

Io non mai Dossato nessuno e non ti permettere mai più perchè non hai le prove e non puoi accusare gli altri.

2° Lo StyleXenon adesso è chiuso .

3° Facevi parte Anche te dello StyleXenon.

Quindi :pazzo: