Perchè sorrido come uno scemo ò_ò

Pacmaniac24

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
694
57
Miglior risposta
0
Quando le ragazze mi guardano mi viene da sorridere come uno scemo ._. Non so come fare, sta diventando molto imbarazzante(Specialmente sull'autobus :emoji_relieved:). Ho provato a controllarmi ma non ci riesco e come se fosse automatico :shock Come posso fare per evitare di sorridere?
VI PREGO AIUTATEMI,
Grazie

Anche io sorrido alla gente ma non vedo che ci sia di scemo in questo ::emoji_relieved:
Comunque una cosa è sorridere un'altra ridere senza senso spiegati lol

è ovvio che se le ragazze sono carine ti viene da sorridere automaticamente forse :emoji_confused:
a me succede coi ragazzi xD
comunque quando arriva una ragazza tossisci ti proposito o voltati o parla con un amico in tanto

Secondo me più ci pensi più ti succede.. non devi pensare a ridere, altrimenti riderai da solo.. no nso se hai capito.. xD

Cerca di pensare ad altro,oppure semplicemente non guardare le ragazze xD
Per me ti viene da sorridere perchè sei contento che ti guardano. :emoji_relieved:

È sempre meglio essere felici...
Cerca di controllarti se vuoi risolvere il problema...
Può darsi che poi il tuo sorriso migliori...

Non c'è niente di strano a sorridere ad una bella ragazza... Anzi, a volte loro lo prendono come un complimento...

si ma pensa se una ragazza ti guarda e ti sorride la prendi per una strana xD

Secondo me nn c'è niente di strano...
Se una ragazza ti fissa significa o ke è incazzata nera cn te oppure ke è attratta...
E la stessa cosa la fanno i ragazzi...
Quindi quando una ragazza carina mi fissa io ricambio sempre, e avvolte faccio ache un okkilino :P