Perchè sorrido come uno scemo ò_ò

Di sicuro meglio di me... Io quando una ragaza mi guarda e mi fissa da tempo dopo un pò salto su e gli dico "che ca++o vuoi?" TI dico meglio un sorriso che come faccio io ;)
Ricordati che se sorridi è come se la salutassi, RIcorda solo di non tirare troppo i muscoli che altrimenti ti viene un sorriso da beota ^^

appena mi guardano i ragazzi mi cago addosso cioè che sono in imbarazzo tanto ma tanto e il mio cuore fai il giro del mondo... Però io continuo a parlare con le mie amike Quindi se tu ridi voltati e fai finta di ridere (o di sorridere) per un'altra cosa!
Spero di esseri d'aiuto :emoji_slight_smile:

Fatti visitare ashu:emoji_relieved:huas
No davvero, pensa ad altro, e non pensare che ti stanno guardando...

PS: Ti guardano perchè sei bello o brutto?

Fatti visitare ashu:emoji_relieved:huas
No davvero, pensa ad altro, e non pensare che ti stanno guardando...

PS: Ti guardano perchè sei bello o brutto?

Mah Non so sinceramente perchè mi guardano :emoji_confused:
Dicerto non posso dirgli: "Che cazzo guardi?" ::emoji_relieved:no:

Capita anche a me, quando sono per i ca**i miei, e penso alle mie cose divertenti xD
Ma non d'avanti alle ragazze :°°:
Prova a pensare a qualcosa di serio quando ti guardano, oppure trasforma la tua risata in un sorriso simpatico ^^

Quoto con Alex, non c'è niente di strano se una ragazza vi sorride, anzi significa che è interessata e vice versa.

lol anche io sono cosìììì xDDD alex non ci credo che gli fai l'occhiolino xD però quando mi guardano non mi metto a ridere ma cammino veloce e scappo xD

Lol, crescerete e non vi vergognerete più x'D
Comunque Alex non è il solo a fare l'occhiolino quando una ragazza lo guarda sorridendo.
A me è capitato più volte che qualcuno mi facesse l'occhiolino.