Perfect Emulator v36+(C#)MYSQL

Non voglio creare flame ma usate il serve mio, di bobo9, Dario9494 e di Genox.. Quindi aggiungete i diritti sennò vi faccio chiudere il topic ;) e non dite che non è vero perchè ho le prove ;)

vedi ke le ho gia messe forse flipper le ha tolte -.- se sai leggere leggi questo

questo emulatore e stato creato da Crax, habbonistico federause, dario9494 e bobo93
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
no cristiand ti sbagli le source non sono più v40 ma bensi v36,e di federause non ha propio nnt!(da parte del founder del progetto)

Ultima modifica:
salve a tutti,sono il founder del perfect project,e sono costernato a dire che il progetto chiude per sempre,i motivi son tanti,ma il vero ed unico motivo e che nessuno aiuta nessuno,e io ho quasi rovinato me stesso facendo questa idiozia,mi scuso con ronaldo per aver usato il suo account per parlare,ma a questo punto chiudete il topic,e inutile continuare così

Habbonistico non faresi prima a dire che non sai/sapete codare? All'inizio con le stenze pubbliche e private vi avevo dato io il fix (sono crix di gp).
Poi adesso che siete alla v40 non avete fixxato un bel niente, xke le source che avete v40 sono di marteen già codate da lui e voi vi prendevate il merito. Questo topic secondo me è da chiudere!

Habbonistico non faresi prima a dire che non sai/sapete codare? All'inizio con le stenze pubbliche e private vi avevo dato io il fix (sono crix di gp).
Poi adesso che siete alla v40 non avete fixxato un bel niente, xke le source che avete v40 sono di marteen già codate da lui e voi vi prendevate il merito. Questo topic secondo me è da chiudere!

Bhè sarei d'accordo.
Non si ci sta capendo più niente, chi lo vuole tenere, chi lo vuole chiudere bhà..
Comunque sul fatto che non sanno codare Cristiand penso che un pò sela fida..
E comunque segnalateci se il topic e da chiudere che segnaliamo a un " Moderatore di Sezione ".