Pes , Pes Per sempre! Fifa può superare anche pes in grafica , ma pes è Più appassionante più divertente , quest'anno ci saranno grandissime novità , Certo che se poi il topic lo ha fatto uno ce ha sempre tifato Fifa , mi immagino cosa preferisce , certo che se lo faceva uno che adorava pes indovinate le somme Che dava
Ma io dico pro è migliore graficalmente
Fifa :soso: è sempre stato il migliore... poi vedete sul web tutti gli errori che ci sono stati a pes... Ibraimovic che la gamba si stacca e si riattacca dida senza testa....![]()
Fifa 99 è stato il migliore di tutti! Io lo ho ancora in un disco![]()
Peccato però che nell'XP non vada piuxD
Comunque quoto.
Ho sempre pensato che Pes sia migliore di Fifa. Ma giocando la demo, ho subito mangiato le mie parole.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.