chi vuole aiutare basta che smantella e posta :soso:
(fate attenzione a non smontare cose già fatte xD)

dopo sistemo bene il topic e lo rendo presentabile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Messaggio iniziale sistemato a puntino

Ultima modifica:
Il rilievo se lo merita tutto questo topic,bravo Abetto..sei tornato è :emoji_alien:

Rilievo la discussione :emoji_alien:

Script-taha ma sei pazzo? un topic cosi meriterebbe subito il rilievo :P
abe complimenti per il lavoro.. chissa quante schermate habbo verranno :ò

Ora lavoro su qualche altra parte d hotel XD

Habbo.de
zyejp3.png

5o5bg4.png

Habbo.com.au
2ueisn5.png

Ultima modifica:
2wg9kxy.png

2hr06s0.png

208tdl4.png

io mi stò facendo tutto habbo.fr

Per curiosità i ritagli li fai con la bacchetta magica di photoshop?

Ah allora ritagliamo anche gli sfondi ottimo ^^

Sfondo Habbo.co.uk
10d6tlh.png

Ultima modifica:
ma forse non hai capito

nel topic verranno postate tutte le parti degli hotel del mondo che serviranno alla gente

per esempio a te serve un ponte di un qualsiasi hotel, ma non riesci ad isolarso oppure sei troppo annoiato x farlo

lo posti qua e chi è di passaggio provede a crearlo e postarlo

così creiamo anche una super raccolta di immagini in modo che ad altri che servono parti le possono trovare già qua

EDIT

ecco un altro pezzo appena fatto

200vcw9.png
si abe pero a kosa servirebbe sta cosa?

si abe pero a kosa servirebbe sta cosa?

serve:
A tutti quelli che non hanno nulla da fare e sono bravi ad isolare parti di furni, così è un modo per passare bene il tempo rendendosi utile per gli altri (come me)

A tutti quelli che non ci riescono e che spesso vorrebbero aggiungere delle parti ma non lo fanno per avitare di rovinare tutto il disegno

A tutti quelli che lo sanno fare ma sono troppo annoiati per farlo

A creare una raccolta di tutte le immagini migliori, una sorta di HabboPack degli hotel

Ad agevolare il lavoro a chi non ha troppo tempo da sprecare (io ne ho create interfaccie, e sinceramente se avessi avuto i pezzi già pronti mi sarei risparmiato molte ore di lavoro)

E per adesso non mi vengono in mente altri motivi, dimmi se ti bastano

si nn era difficile...ma ci è voluto moltissimo ...e che noia... ritagliare tutti gli hotel :cettu:

Ottimo.
Se vi serve una mano dite, oppure posso levarvi i maledetti sfondi bianchi :ragione:

/ Grazie per i pezzi, appena ne vedo altri creo un'interfaccia :emoji_slight_smile:

In arrivo altri pezzi di hotel freschi freschi da Habbo.com.br
2dryt1h.png
(non sapevo come fare i bordi in basso :S)
jk8yo1.png

2lw14ci.png
questo non mi ricordo da dove l ho preso l ho fatto di fretta ieri sera mi pare Habbo.com.au

Ultima modifica:
In arrivo altri pezzi di hotel freschi freschi da Habbo.com.br
2dryt1h.png
(non sapevo come fare i bordi in basso :S)
jk8yo1.png

2lw14ci.png
questo non mi ricordo da dove l ho preso l ho fatto di fretta ieri sera mi pare Habbo.com.au

l'ultimo è di .com.au

già l'avevi postato ieri :soso:

style ci faresti un enorme piacere :soso:

serve:
A tutti quelli che non hanno nulla da fare e sono bravi ad isolare parti di furni, così è un modo per passare bene il tempo rendendosi utile per gli altri (come me)

A tutti quelli che non ci riescono e che spesso vorrebbero aggiungere delle parti ma non lo fanno per avitare di rovinare tutto il disegno

A tutti quelli che lo sanno fare ma sono troppo annoiati per farlo

A creare una raccolta di tutte le immagini migliori, una sorta di HabboPack degli hotel

Ad agevolare il lavoro a chi non ha troppo tempo da sprecare (io ne ho create interfaccie, e sinceramente se avessi avuto i pezzi già pronti mi sarei risparmiato molte ore di lavoro)

E per adesso non mi vengono in mente altri motivi, dimmi se ti bastano
Stra-quoto!
È utilissimo,grazie!
(Anche se io non mi metto a modificare le schermate degli hotel.)