Thread obsoleto [Phoenix] DialerCMS v3 - DB - Fix [DialerCMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Phoenix] DialerCMS v3 - DB - Fix [DialerCMS]

Grazie. ^^

1.5/10 complimenti db compatibile?

Ultima modifica:

che emu dobbiamo mettere? uber,phoenix?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fa pena nn mi va il db -.- :censurato:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
fa pena nemmeno parte db -.-

Ultima modifica:

Lo usero per il mio retro,comunque voto 9\10! Base Phoenix,quindi compatibile con tutti emu! :P;):emoji_slight_smile::emoji_smiley:

davvero u ottimo cms voto 10/10 potresti dirmi solo come si cambia il logo? grazie:emoji_smoking::bye:

davvero u ottimo cms voto 10/10 potresti dirmi solo come si cambia il logo? grazie:emoji_smoking::bye:

Posta il tuo problema in assistenza tecnica (se vuoi mi tagghi) così saprò come aiutarti.

Evitate di commentare ancora questa discussione dato che è già vecchia.

ma scusate ma con tutti sti cms sn carini ma dispetto agli altri non sono un gran che questo andrebbe bene per una v18 ma per una v63 non va bene per niente ormai sono tutti aggiornati i cms comunque voto 4,5

ma scusate ma con tutti sti cms sn carini ma dispetto agli altri non sono un gran che questo andrebbe bene per una v18 ma per una v63 non va bene per niente ormai sono tutti aggiornati i cms comunque voto 4,5

Ragazzo, stiamo parlando di phoenix cms, guarda bene quando ho postato il thread, in quel momento lì, molti hotel usavano questo cms.

Si Ma Se Tolgo il Db Di Phoenix 3.7.0 il phoenix emu non mi va più come faccio ??

Ciao a tutti ragazzi a me quando premo su entra hotel si apre la pagina del client ma rimane tutta bianca Aiutatemi

Ciao a tutti ragazzi a me quando premo su entra hotel si apre la pagina del client ma rimane tutta bianca Aiutatemi

Giopi per questo problema scrivi un Thread in "Assistenza Tecnica". (Scusate se è Backseat Modding)
Comunque avrai messo DCR non compatibili o inserito i file male.

Ottimo lavoro,mi piacciono le header dei box,sono davvero ammirevoli.Non c'è che dire,è un buon CMS ^^

Segnalo per la relase il download non va.
Thread Obsleto.
non segnalatemi non è post inutile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.