Thread obsoleto [Phoenix]Hiboo Cms v1[Phoenix]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Phoenix]Hiboo Cms v1[Phoenix]

E' molto carino, mi piace, i tab e i colori sono strutturati bene, bravo.​
 
Riferimento: [Phoenix]Hiboo Cms v1[Phoenix]

WoW è solo la v1? lasciami dire una parola B-R-a-v-i-s-s-i-m-o voto 9/10
 
Riferimento: [Phoenix]Hiboo Cms v1[Phoenix]

infraziona pure ma tanto sapete chi è che sta attacando sciax siamo noi ;) (io e un mio amico su fb) fate cagare lo volete capire Vi avverto che se mi infrazionate ora io vi dosso come prima avete una sicurezza di merda qualche anti-doss piu potente no? ahahahah fate ridere ;)
 
Riferimento: [Phoenix]Hiboo Cms v1[Phoenix]

infraziona pure ma tanto sapete chi è che sta attacando sciax siamo noi ;) (io e un mio amico su fb) fate cagare lo volete capire Vi avverto che se mi infrazionate ora io vi dosso come prima avete una sicurezza di merda qualche anti-doss piu potente no? ahahahah fate ridere ;)

@Dj-Danny @Aqui10 @Jeckoz segnalo per flame.
E minacce.
 
Riferimento: [Phoenix]Hiboo Cms v1[Phoenix]

infraziona pure ma tanto sapete chi è che sta attacando sciax siamo noi ;) (io e un mio amico su fb) fate cagare lo volete capire Vi avverto che se mi infrazionate ora io vi dosso come prima avete una sicurezza di merda qualche anti-doss piu potente no? ahahahah fate ridere ;)
Va bene, infraziono.
 
Riferimento: [Phoenix]Hiboo Cms v1[Phoenix]

a me mi e piaciuto abbastanza aggiungendo che e la v1 ancora di piu mi e piaciuto sopartutto la index ed il me proprio bella be comunque il voto che metterei sarebbe un 8 aspetteremo la v.2 e grazie per aver postato
 
Riferimento: [Phoenix]Hiboo Cms v1[Phoenix]

Non male come v1.. Mi piace moto la grafica. Voto 7/10. Continua così, spero che la v2 (se ci sarà) sarà molto meglio :-D
 
Riferimento: [Phoenix]Hiboo Cms v1[Phoenix]

chiudo e rinomino per thread obsoleto :facepalm:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.