Thread obsoleto [PHOENIX] Neptus Cms v1 [PHOENIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PHOENIX] Neptus Cms v1 [PHOENIX]

Sinceramente non è male, però i colori sono un pò mischiati. Specialmente i bottoni...migliora la grafica e i colori nella prossima v ;)
 
Riferimento: [PHOENIX] Neptus Cms v1 [PHOENIX]

bravissimo cms e ottimo i piace header nel me.php bravissimo! voto: 10/10 :gururun:
 
Riferimento: [PHOENIX] Neptus Cms v1 [PHOENIX]

Dò 6/10 :emoji_smoking: Vuoi sapere il perchè ? neputs : dimmi.. ok La grafica non è bella sfondo fatto con picknik ! e poi il Logo non è molto bello nemmeno l'index .-. ! Sperò che il prossimo relase sarà da 10 pieno :gururun: ! Hai Buone basi ^^
 
Riferimento: [PHOENIX] Neptus Cms v1 [PHOENIX]

Dò 6/10 :emoji_smoking: Vuoi sapere il perchè ? neputs : dimmi.. ok La grafica non è bella sfondo fatto con picknik ! e poi il Logo non è molto bello nemmeno l'index .-. ! Sperò che il prossimo relase sarà da 10 pieno :gururun: ! Hai Buone basi ^^

Grazie :emoji_slight_smile: Accetto le critiche anche perché mi serviranno nella v2. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bravissimo cms e ottimo i piace header nel me.php bravissimo! voto: 10/10 :gururun:

Grazie :gururun: :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PHOENIX] Neptus Cms v1 [PHOENIX]

ciao perchè quando mi ranko founder non mi da l'house keeping?
 
Riferimento: [PHOENIX] Neptus Cms v1 [PHOENIX]

Carino come tuo primo cms la grafica non è male spero farai di meglio come sempre nella prossima versione ^^

Voto: 7/10
 
Riferimento: [PHOENIX] Neptus Cms v1 [PHOENIX]

Seppur non infrazionabili i messaggi in questa sezione, cerchiamo di renderli più argomentati, grazie. ^^
 
Riferimento: [PHOENIX] Neptus Cms v1 [PHOENIX]

ottimo ;D carino ti darei un 8.5/10 :soso:
 
Riferimento: [PHOENIX] Neptus Cms v1 [PHOENIX]

Ma guardate la data! Chiudo e rinomino come thread obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.