Thread obsoleto [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

Quoto anche io con Uxy e Tim Menomale che lo hai fatto su Base Holo voto 5/10
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

Grande bobi @Nikoz Retro ^^ ancora una volta wake regna :repuni: voto 9/10 P.S. Io sto usando XamPP v1.7.3 e funziona :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

@Mauro-Moschetto io ho solo detto che con xampp versione 1.7.3 funziona siccome lui nel post ha scritto 1.7.1 comunque per il client devi cercare un page client compatibile e buono
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

Un hotel usa questo stesso CMS senza modifiche e anche i SWF a a loro funziona a me no, mi mostra il messaggio d'errore, sto diventando pazzo.
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

Grazie a Tutti :-D
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

la grarfica è molto bella bravissimo ;) voto 9/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

non e molto bello il cms>_> lo provato e mi dice :
Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 51

Notice: Undefined variable: language in C:\xampp\htdocs\core.php on line 52

Notice: Use of undefined constant REMOTE_ADDR - assumed 'REMOTE_ADDR' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 64

Notice: Undefined variable: y in C:\xampp\htdocs\core.php on line 91

Notice: Undefined index: id in C:\xampp\htdocs\core.php on line 101

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Notice: Undefined index: remember in C:\xampp\htdocs\core.php on line 177

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 310

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\core.php on line 608

Notice: A session had already been started - ignoring session_start() in C:\xampp\htdocs\index.php on line 14

Notice: Use of undefined constant username - assumed 'username' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21

Deprecated: Function session_is_registered() is deprecated in C:\xampp\htdocs\index.php on line 21
e di stare altro tempo a cancellare le righe non ne ho voglia...
Voto: 6/10
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

@LOKALOKA non è problema del CMS -.- è Di Xampp .. Prova a Usare la 1.7.1 o 1.7.3 o 1.6.8 e Vedrai che risolverari
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

come si configura chi me lo spiega?
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

CMS davvero spettacolare, il me mi piace tantissimo e anche la index molto estiva.
Gruppi fix Wake CMS l'unico CMS davvero stupendo a parer mio, ottimo lavoro voto:9
:bye:​
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

Grazie @Moto , Sono contento che ti piace :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

wowo bellissimo anche i gruppi fix veramente fantastico
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

Grazie Taix :gururun:
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

Proprio skifo,non hai fatto neinte cambiando solo grafica sfondo che fanno anche pena,hai cambiato solo i diritti..
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

Non mi piace è identico all'holo cms e non c'è nulla di innovativo, dimenticavate i vecchi holo?Funzionavano i gruppi -.- Si potevano per fino abbellire.Voto 2/10
 
Riferimento: [Phoenix] WakeCMS v5 [HoloCMS]

Grazie lo Stesso -.-
Non mi piace è identico all'holo cms e non c'è nulla di innovativo, dimenticavate i vecchi holo?Funzionavano i gruppi -.- Si potevano per fino abbellire.Voto 2/10
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.