[cat=Premessa]PhoenixCms, nasce come un normalissimo cms, un pò per gioco e un pò per passione. Non ricordo esattamente il contesto in cui ho dato vita a questa linea di cms, ma sicuramente non immaginavo che essa, avrebbe poi guadagnato così tanto successo. Sarà per la sua parte tecnica, sarà per il suo fix o sarà per la sua grafica accattivante, ma il cms firmato Phoenix piace. In questi giorni, esso è entrato a far parte dei cms più "cliccati" e in poche ore, i download erano altissimi (quasi 300). Ecco, di questo ne sono immensamente felice, e sono grato a tutti coloro che, anche solo con una parola di incoraggiamento, mi hanno aiutato a continuare questo progetto e a dare sempre il massimo di me stesso. Prima di andare ad esaminare la linea di cms, volevo soffermarmi e ricordarvi che per realizzare questi cms ho impiegato non il 100% di me stesso, ma bensì il 200%. Vi ricordo che il thread è in continuo aggiornamento, quindi vi consiglio di passare spesso a visitarlo e vi invito inoltre a leggere attentamente i diritti d'autore che troverete infondo al topic. Grazie.[/cat]