• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [PHP] RandPHP

Elin

Utente Attivo
Autore del topic
26 Aprile 2008
481
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
il seguente script printa due risultati tramite form.
il primo è un RANDOM da form, max e min.
il secondo è un RANDOM da php, 0,90 -- chiamato anche "Numero Bingo"


CODICE:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
fonte mia -.- -_-

-- da un numero casuale da uno a novanta, e poi un numero casuale lo scegli tu da quanto a quanto tramite form..
 
Elin non ho ancora capito a che serve il codice che hai postato
Puoi essere piu' dettagliata?
 
ma a che servono ste cavolate che fai mo le faccio pure io
file per scrivere ciao codice
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
DIRITTI RISERVATI A ME GUAI A CHI COPIA
 
Scrivi un numero nel form che sarà il tuo numero fortunato.
Lo script gira a random prendendo numeri finchè non trovi quello che hai scritto huh
 
Ma vi vergognate a scrivere questi topic?
HAI SCRITTO UNA FUNZIONE?
LO CHIAMI SCRIPT IN PHP?
LO CHIAMI SCROPT IN PHP?
LA CHIAMI RELASE? CI METTI ANCHE I DIRITTI?
per aver scritto rand(0,1) ?

Ma dove siamo ragazzi!?
 
non creiamo flame..
almeno lui mette le sue conoscenze a disposizione dei meno esperti, non se ne va in giro a criticare ogni script.
 
non creiamo flame..
almeno lui mette le sue conoscenze a disposizione dei meno esperti, non se ne va in giro a criticare ogni script.
Beh... sul fato di mettere diritti Creative Commons (che oltretutto non sapete neanche come funzionano) su tutte le cose sono completamente d'accordo con Negrosoo... e poi penso che uno imparerebbe di più se andasse su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e guardasse come funzionano 4 funzioni piuttosto che trovarsi la pappa già pronta.
 
... Io voglio aiutare chi non sa un CAVOLO di NULLA, e tu ti vai in giro a criticare... boh, io faccio questi scripts per sfizio.
 
Ma vi vergognate a scrivere questi topic?
HAI SCRITTO UNA FUNZIONE?
LO CHIAMI SCRIPT IN PHP?
LO CHIAMI SCROPT IN PHP?
LA CHIAMI RELASE? CI METTI ANCHE I DIRITTI?
per aver scritto rand(0,1) ?

Ma dove siamo ragazzi!?

Questo non mi sembra di averlo scritto... se leggessi meglio il mio messagigo la mia critica è sul fatto di dare creative commons a vanvera e sul fatto che si impara di più ad andare su php.net e leggersi 2 funzioni... la mia non era una critica sullo script