- 25 Luglio 2008
- 961
- 0
- Miglior risposta
- 0
Oggi, vi voglio spiegare come usufruendo del php potrete estrarre i dati di un Server SA:MP come per esempio:
Prima di tutto nel nostro script php, defininiamo una variabile con valore la connessione al server SA:MP:
In questo caso viene effettuata la connessione al server SA:MP locale sulla porta 7777 (quella di default).
Chi ha conoscenze di php può notare che ho messo una @ davanti alla funzione fsockopen(). Questo sta a significare che in caso di problemi non dovrà stampare errori. Questo è utile quando un server è offline.
Successivamente dobbiamo usare un if per controllare se la connessione è disponibile oppure no. Ma visto che ci connettiamo ad un protocollo UDP non ci dirà mai se il server sia online oppure no.
In questo passo, una volta che la connessione è stabilita, inviamo dei pacchetti al server, ed esso ci risponderà con i dati del server stesso.
Ora nel nostro script possiamo stampare i dati desiderati utilizzando le variabili:

Fonte 2:
Se avete bisogno di supporto chiedete pure in questo topic.
Prima di tutto nel nostro script php, defininiamo una variabile con valore la connessione al server SA:MP:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Chi ha conoscenze di php può notare che ho messo una @ davanti alla funzione fsockopen(). Questo sta a significare che in caso di problemi non dovrà stampare errori. Questo è utile quando un server è offline.
Successivamente dobbiamo usare un if per controllare se la connessione è disponibile oppure no. Ma visto che ci connettiamo ad un protocollo UDP non ci dirà mai se il server sia online oppure no.
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Ora nel nostro script possiamo stampare i dati desiderati utilizzando le variabili:
Fonte 1: Guida mia!$protetto = Stampa se ha la password o no
$playeronline = Stampa il numero di player online
$max_player = Stampa il numero di player massimi
$nomeserver = Stampa il nome del server
$gamemode = Stampa il nome della Game Mode attuale
$nomemappa = Stampa il nome della mappa
Fonte 2:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se avete bisogno di supporto chiedete pure in questo topic.