Release PHP Strategy game engine: Il cms che vi permette di creare un browsergame (gratis)

Raffa io ti consiglio di migliorare da subito la grafica di renderla piu colorata e magari fare qulcosa in flash come presentazione !!

Se vuoi posso darti una mano il mio contatto di msn è : danielecb1@hotmail.it

Ultima modifica:
rilasciataversione 018

fix grafici (cursore x oge of wonder css)

fix istallazione (php sge crea il database

fix admin cp

e molto altro

finalmente rilasciato template system!

CERCASI URGENTEMENTE GRAFICO, SE C'è QUALKE GRAFICO MI CONTTATTI, egli verrà nominato VICE!

Ragazzi mi spiegate come devo fare x creare il broweser game..
Io ho scaricato il file dopo che devo fare?

metterlo sul sito...

ad esempio la cartella htdocs di xampp ( es:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). o sulla cartella root del vostro sito altervista.

aprire il browser e dirigersi dove avete messo phpsge ( es:
) e lui si istalla.

una volta istallato basta accedere all'admin CP tramite menù o indirizzo -> ( es:
)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rilasciata versione 019 - con tanto di template engine (ancora da perfezionare)

fix battle.php, fix ally... e altri piccoli fix

Annuncio una probabile integrazione con facebook guardate se non credete:

PS: social war non è di mia invenzione, lo volgiono utilizzare e sono stato chiamato a collaborare

Ultima modifica:
okok farò una guida su come istallare phpSGE x noob.

x la grafica i template stanno nella cartella template. cmq è molto probabile che il template engine cambi, consiglio di aspettare la versione 020

Cosa ci sarà nella 020:

- fix template engine

- pulizia del codice

- fix bug

- (probabile) cooldown (conto alla rovescia in java) per le unità

Raffa un posto nello staff per collaborare nell'applicazione di facebook c'è ancora??

Bella raffa ti vorrei aiutare con tutto il cuoro sto pieno di lavoro appena mi libero sono da te :emoji_smiley:

scusa infatti della guida l'hai fatta?

vorrei capire come creare un browsergames, pero non lo so fare lo ho scaricato poi'

rilasciata la versione 020

non sono stati apportati molti fix, ma è stato pulito il codice (solo in parte)

in modo da eliminare errori e parti uguali presenti nel codice, rendendo phpsge più veloce

- fix mappa (aggiunto il tag [A] amministratore)

e molto altro

C'è SEMPRE UN POSTO! MA DOVETE MANDARMI UN MP COL VOSTRO INDIRIZZO DI MSN...

Rilasciata versione 021

finalmente le unità vengono fatte dopo tot secondi! con conto alla rovescia in java!!!

istallazione pulita e fix admin cp. phpSGE è + veloce che mai grazie alla ripulitura!

acora + facile da integrare con forum come Mybb, vbuletin, phpBB e con Facebook!

rilasciata versione 022

fix grafici, fix admin cp, inizializzato sistema di mappe 2, fix atacco

ekko quello che volevate:

RILASCIATA versione 023 STABILE

con moltissimi fix...

funziona tutto quanto... (manca il tempo per le costruzioni e le impostazioni di ricerca)
fix admin cp, fix linguaggio, fix risorse, fix ally, fix mappa ...etc etc

Si,è bello,ma c'è sempre un però...Come però intendo che ci sono alcuni piccoli bug che andrebbero risolti nel tempo.Per risolverli prova a creare la seconda versione di questo programma riscrivendo il codice.Magari c'è stato qualche errore durante la scrittura.Per il resto comunque è abbastanza buono come cms.Se riesci a risolvere i bug,lo utilizzerò volentieri :emoji_slight_smile:
Ti conviene cercare un modo per mettere al 100% l'opzione italiano perchè se è solo al 65% c'è la possibilità di avere problemi durante la visualizzazione delle pagine.Comunque è buono,continua così ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Magari al posto di riscrivere i codici,correggi questa.Intanto perchè non crei versione professionale?Nel senso come hai detto tu con questo cms non bisogna avere grandi conoscenze di html,css e php.Io invece adoro tutti i comandi complicati in html,css,php,asp e javascript.Posta anche qualcosa del genere.Spero di non darti troppo lavoro addoso xD

Ultima modifica:
... posso immaginare cosa intendi... cmq ho aggiunto query personalizzate nella pagina admin (sotto i comandi veloci)

Rilasciata versione 025

- Fix db.
- Aggiunte le ricerche e i requisiti: potrete costruire solo quando avrete certi requisiti
- fix costruzioni
- aggiunti comandi avanzati mysql