Problema risolto PHPmyadmin accesso negato

area51.

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2013
115
28
Miglior risposta
0
Errore
Messaggio di MySQL:

Impossibile connettersi: impostazioni non valide.
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file di configurazione ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.

Come faccio ho istallato xampp 1.7.1 ma mi nega l'accesso!

Ultima modifica:
Riferimento: PHPmyadmin accesso negato

Anche io avevo questo problema. Rinstalla xampp e poi riprova ;)

scusa ho istallato xampp senza componenti aggiuntivi ma perché mi appare la ✓ su svc filezilla.

Niente ho reistallato ma mi da sempre lo stesso errore D: aiutatemi :tristezza:
@Siperman

Ultima modifica:

scusa ho istallato xampp senza componenti aggiuntivi ma perché mi appare la ✓ su svc filezilla.

Niente ho reistallato ma mi da sempre lo stesso errore D: aiutatemi :tristezza:
@Siperman

Togli tutte le ✓ da Xampp.

Sei sicuro di aver runnato sia Apache che MySql su Xampp?

Hai istallato il MySql?

scusa ma io non ho capito bene come si istalla mysql? è una cosa apparte? @Gladiators sai sono una capra in materia

madonna ora non si runna apache...da un minuscolo problema sono passato ad una palla al piede, pls aiutatemi

taggo qualcuno @Aqui10 @Gladiators @tommy12 @Siperman
Scusate ho disistallato xampp ma non mi fa eliminare la cartella C:\xampp\ come faccio ad eliminarla?

Ultima modifica:

madonna ora non si runna apache...da un minuscolo problema sono passato ad una palla al piede, pls aiutatemi

taggo qualcuno @Aqui10 @Gladiators @tommy12 @Siperman
Scusate ho disistallato xampp ma non mi fa eliminare la cartella C:\xampp\ come faccio ad eliminarla?

Prima di tutto riavvia il pc per far si che si terminano tutti i processi; cancella C:\xampp; installa un'altra versione di xampp e poi installa il mysql e vedrai che parte

Prima di tutto riavvia il pc per far si che si terminano tutti i processi; cancella C:\xampp; installa un'altra versione di xampp e poi installa il mysql e vedrai che parte

Grazie apache ora si runna ma guarda cosa c'è scritto quando vado nel phpmyadmin

Il file di configurazione in uso contiene impostazioni (root con nessuna password) che corrispondono ai privilegi dell'account MySQL predefinito. Un server MySQL funzionante con queste impostazioni è aperto a intrusioni, e si dovrebbe realmente riparare a questa falla nella sicurezza.

Cosa devo fare? Io in precedenza avevo già fatto dei DB ma nella colonna a sinistra ora non ci sono...

@Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Problema risolto segnalo chiusura @#Pako94

Ultima modifica:

Sposto e rinomino.

Devi registrarti con una nuova pass e poi loggare sul phpmyadmin con quei dati :soso: