Thread obsoleto PHPRetro - KeDDo CMS v3 - PHPRetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Holo - KeDDo CMS v3 - Holo

Come al solito, sarebbe preferibile non storpiare il nome del CMS: (Non si chiama Hablux PHPRetro ma HabluxCMS V2) e sopratutto lasciare almeno i link allo ScimiaWeb nel footer...
 
Riferimento: Holo - KeDDo CMS v3 - Holo

Come al solito, sarebbe preferibile non storpiare il nome del CMS: (Non si chiama Hablux PHPRetro ma HabluxCMS V2) e sopratutto lasciare almeno i link allo ScimiaWeb nel footer...

Ho lasciato i diritti , non vi basta mai eh? :emoji_smoking:
 
Riferimento: Holo - KeDDo CMS v3 - Holo

Ho lasciato i diritti , non vi basta mai eh? :emoji_smoking:

Non sai quanto sia fastidioso quando non ti citano, come detto prima hai lasciato un nome totalmente generico, che non riporta a noi o al CMS Originario e sopratutto non hai lasciato nemmeno un link dello ScimiaWeb nel footer.
 
Riferimento: Holo - KeDDo CMS v3 - Holo

Non sai quanto sia fastidioso quando non ti citano, come detto prima hai lasciato un nome totalmente generico, che non riporta a noi o al CMS Originario e sopratutto non hai lasciato nemmeno un link dello ScimiaWeb nel footer.

Diritti :

ronaldo195 & Scimiazzurro - Per La Base Del CMS PHPRetro Compatibile con Phoenix

Vogliamo continuare ?? Il CMS in questo caso l'ho modificato io perchè devo lasciare una fonte di SPAM che non mi interessa

Se non metto i diritti perchè non li ho messi
Se non lascio lo SPAM al tuo forum perchè non lo lascio

Volete sempre di piu
 
Riferimento: Holo - KeDDo CMS v3 - Holo

@WakosPaprika
Senti Uso xamp 1.7.1 mi da index buggata e quelli errori che ti ho detto in PM aiutami

Ragà tranquilli ora faccio un paio di prove e rihosto il download

Quando sono sicuro che vi dovrà partire l'installazione prima di tutto vi funzionerà alla grande

Abbiate pazienza
 
Riferimento: Holo - KeDDo CMS v3 - Holo

Carino come CMS! Non mi fanno impazzire i colori del me.php Voto 7/10.
 
Riferimento: Holo - KeDDo CMS v3 - Holo

Il Download è stato aggiustato di nuovo. Se quando andate al sito non vi parte l'installazione ora è problema vostro. a me parte e non ho toccato niente. Buona fortuna ! :repuni:
 
Riferimento: Holo - KeDDo CMS v3 - Holo

Ottimo lavoro bravissimo :emoji_smiley: , guida molto chiara e ben fatta davvero
 
Ultima modifica:
Riferimento: Holo - KeDDo CMS v3 - Holo

Bello mi piace, la grafica.
Ma perchè nel titolo c'è scritto Holo se è PHPRetro? :emoji_relieved:
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v3 - PHPRetro

Se avete problemi del tipo che andate nel sito e vi escono delle scritte non dovete fare nient'altro che scrivere nella barra link "tuosito/install/install.php" vi uscirà il php retro installer , installatelo e se quando finite vi si vede l'index scombinata nient'altro che ricaricate la pagina . :ok:
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v3 - PHPRetro

Se avete problemi del tipo che andate nel sito e vi escono delle scritte non dovete fare nient'altro che scrivere nella barra link "tuosito/install/install.php" vi uscirà il php retro installer , installatelo e se quando finite vi si vede l'index scombinata nient'altro che ricaricate la pagina . :ok:
io nn riesco ad aprire l hotel cioe il tasto entra in hotel rimane sempre hotel chiuso come posso risolvere ??
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v3 - PHPRetro

Bel cms,index classica ma carina.
Il BG è un po' banale,i colori non sono stupendi ma nel suoi insieme sono carini.
Bel lavoro @WakosPaprika Robè :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.