Thread obsoleto PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Bella e Innovativa! 9/10 sia per l'impegno e anche per la grafica ti meritavi il 10/10 se la me non era posta in modo non molto ordinata!

Per questo aspetto una nuova versione!
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Aggiusta il link di download del database.
Grazie.
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

@WakosPaprika Riusciresti a sistemare il download del database?

Il download del database è quello di Hablux CMS .. non è mio quindi no.. O al massimo domani provo a vedere se lo riesco a trovare, o estraggo quello che uso io e lo metto, poi edito il messaggio per farti sapere che l'ho cambiato.. (RICORDAMELO!)
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Molto bello sopprattutto la grafica complimenti anche per gli addons
voto 9/10
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Cambia link del db: Megaupload è sotto sequestro F.B.I.
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

é Stupendo CmS Perfetto.Index Strabiliante,Register Semplicemente Figa,Me ancora piu Strabiliante.Mi Piace complimenti.Voto. 10/10:ok:
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Ottimo come cms non propio innovativa la index ma il quick carino anche dentro molto fix e niente Bug...
Cambia link dowload Db,Voto 9/10
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Bravo ottimo cms Mi piace quasi tutto ma quello che mi ha colpito e l' hk davvero innovativa visto che se ne trovano poche in giro simili Il Mio voto 9/10 Bravo :emoji_slight_smile::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Wakos sei proprio un asso nella grafica mai ci deludi la index e molto bella la me.php e strepitoso per dopo non parlare del register uno uaha a me mi e piaciuto un sacco grazie per lasciarci questi regali wakos ( non so se lo usero nel mio futuro retr)

comunque voto 9!!!!!! grande wakos
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Ottimo Cms Bravissimo non finisci mai di stupire ma , hai un altro Phoenix Db? Perchè quel sito è chiuso !! E mi serve un Database in formato MySQL da importare in localhost phpmyadmin!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ottimo CMS Bravissimo non smetti mai di stupire ma hai un altro Phoenix DB ? perchè mi serve un Database in formato .sql per importare in localhost phpmyadmin !! >Ti prego rispondimi < @WakosPaprika
 
Ultima modifica:
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Mi spiace raga ma non ho altri DB, E grazie a tutti quei commenti, vedo che il topic va avanti
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Il CMS nonostante è stato creato nel 2011 è una potenza.
Non conoscevo la v4.
Devo dire che la index e il register mi fanno impazzire!
Innovazione 100%
Potevi un po ridurre l'immaginetta in alto nella me.php che si prende 2/4 della pagina >_> lol

Voto: 8,5/10

Peccato che manca il database :S
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Bravo , ottima guida , Continua così
Voto 9/10
Ma ci stanno le Shell?
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Ciao,scusa puoi darmi dowloand alternativo del MySQL?
Rispondi grazie :emoji_relieved:
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

non riesco a configurarlo o "istallato" phpretro poi o messo i due file config e istalling o na cosa del genere nella cartella includes ma ftt tutto mi dici impossibile a connettersi a 5.29.122.104. non e il mio Ipv4 di hamachi quello mio come faccio a modificare ho modificato pure client come faccio rispondete subito!!!! :cry: disperato!
 
Riferimento: PHPRetro - KeDDo CMS v4 - PHPRetro

Sanziono tutti i post inutili
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non riesco a configurarlo o "istallato" phpretro poi o messo i due file config e istalling o na cosa del genere nella cartella includes ma ftt tutto mi dici impossibile a connettersi a 5.29.122.104. non e il mio Ipv4 di hamachi quello mio come faccio a modificare ho modificato pure client come faccio rispondete subito!!!! :cry: disperato!

Apri un topic in assistenza tecnica
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.