Guida [PHPretro-UberCMS-HoloCMS] Come creare retroserver v63 [PHPretro-UberCMS-HoloCMS]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [NO HAMACHI-GUIDA-SCREEN] Creare retroserver V63 [NO HAMACHI-GIUDA_SCREEN]

Ormai Ci Sono Molte Guide..
Su Come Creare un Retro Server No-Hamachi.
Mah, Per i Meno Esperti Potrebbe Andare Bene.
Ottima Guida.

Riferimento: [NO HAMACHI-GUIDA-SCREEN] Creare retroserver V63 [NO HAMACHI-GIUDA_SCREEN]

Uffi però quando clicco su start apache va bene a Mysql no, clicco su start e mi si blocca xampp :emoji_slight_frown:

Grazie a tutti.
Giocatorenapoli sei sicuro di aver scaricato MySQL?
Se l'hai scaricato cambia versione di MySQL

@InfernoCMS ma il Problema é che non uso un Modem prendo la rete di un mio amico Con il Wirless

@InfernoCMS ma il Problema é che non uso un Modem prendo la rete di un mio amico Con il Wirless

Se ha le porte aperte il modem del tuo amico da dove prendi la rete va bene.
Però devi sapere il suo IP.

Chiedo di modificare il titolo in questo ->
[PHPretro-UberCMS-HoloCMS] Come creare retroserver v63 [PHPretro-UberCMS-HoloCMS]
@Jeckoz @Mirko185 @lello26 @-Nico @Anattup

Una buona guida veramente! Molti screen e fatta bene! Se devo dare un voto darei un 8/10 o un 8.5/10 ^^

Riferimento: [PHPretro-UberCMS-HoloCMS] Come creare retroserver v63 [PHPretro-UberCMS-Holo

Titolo modificato come richiesto. :soso:

Riferimento: [PHPretro-UberCMS-HoloCMS] Come creare retroserver v63 [PHPretro-UberCMS-Holo

Grazie per i diritti ! ^^

A me nella configurazione del HoloCMS, vado in config php, ma non trovo la stringa $config all'interno del file...e ovviamente dopo non mi fa installare cms ne niente...

ma dove si trova la cartella INC?

non riesco a configurare l'emu, perchè non conosco la mia porta e neanche la MUS PORT. sono fastweb come devo fare ??
help

non riesco a configurare l'emu, perchè non conosco la mia porta e neanche la MUS PORT. sono fastweb come devo fare ??
help

Se riscontri problemi nel creare un retro server c'è l'apposita sezione: Assistenza Tecnica

Moderatori/assistenti tecnici/utenti sapranno come aiutarti.

Invito anche agli altri utenti di fare la stessa cosa.

Io ho un problema con le porte durante l' installazione di XAMMP mi dici che non può installare Apache 2.2 perchè le porte 80 e 443 sono utilizzate ! Che faccio ?

Io ho un problema con le porte durante l' installazione di XAMMP mi dici che non può installare Apache 2.2 perchè le porte 80 e 443 sono utilizzate ! Che faccio ?

Ti cito il messaggio detto in precedenza da me.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

scusate , ma come mai localhost security xampp , localhost phpmyadmin non mi si aprono ? :wtf:

@InfernoCMS Ottima guida, Molto dettagliata ed scritta in italiano corretto.Voto 9.5/10

Bella guida :emoji_slight_smile: Mantienila sempre aggiornata però. Hai dimenticato a dire di sbloccare le porte poiche cosi le persone vedono solo il sito sesei connesso solamente con hamachi. Se ti viene male a fare screen metti una guida e poi metti i ringraziamenti all'autore. Per il resto bravo..
:bye:​

Ultima modifica:

PERCHE QUANDO METTO Localhost security xampp e Localhost phpMyAdmin esce di inserire L'username E La Password ? Ho Aperto Anche Xampp ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.