Pianeta Hotel

mi offro mod sono dinuovo io Boy scusami tant otrei avere ancora l'onore di essere mod in un tuo hotel????????

Raga Nonè perche non sapete rispondere alle domande ve la dovete prendere con dragone...
Non è giusto come vi comportare...In hotel tutti lecchini che bello l'hotel e kui invece fa schifo-.-

Caro ragno,

Io devo segnalare te per scrittura troppo grande.

Ho detto mi propongo admin se mi vuole bene se no niente Cerca solo mod? Pazienza -.- Io sono disponibile perciò evita brutte figure nabbo -.-

Quoto -.- Come dicono: Non usate scritture troppo grandi è come se vi stesse paragonando ad un venditore di cozze

nel suo cri-hotel qualcuno gli ha cancellato il database... friends hotel era buggato e ora è pianeta!Non lamentatevi troppo,a me non lagga e non va lento..uso mozilla,c'è solo qualche piccolo bug,cosa volete di più? ci sono hotel mooooolto peggio di pianeta

ohi mi offro mod ma poi l'immagine si deve racchiudere tra
o no??

raga io cerco di entrare nella home ma mi dice "indirizzo non trovato"

Ma l'avete chiuso? Ciao grazie...

Ps: Ci sono alcuni bug con i post-it e i furni V.24 che dovreste mettere apposto :bye:

no nn è chiuso semplicemente dragonero nn sta rispettando molto gli orari che ha messo

Aahuahau LoL ho capito... allora aspetto pazientemente :emoji_relieved:... E' che ero impaziente di fare una stanza che ho in mente che è degna di premio vedrete! ;P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LoL mi sa ke è un pò tanto in ritardo con l'apertura... Sono lle 15.42 e non mi fa entrare e mi da sempre lo stesso errore! -.-

Ultima modifica:
***C A M B I A E T E H O T E L ***
Vi racconto in breve...
Ho fatto il test per diventare Mod e ho risposto a tutte le domande e sono diventato mod... ma Il vecchi buonBastard* Di un Dragonero...30 minuti fa mi mi ha chiamato in una stanza e insieme hai suoi tira piedi ha iniziato ad insultarmi dandomi del ladro,sfigato,figlio....
...a me sinceramente di quello che ha detto non me importato un accidenti, tutte vaccolatte...
Mi da fastidio che sono stato bannato perchè facevo riunioni per parlare dell'accaduto e a lui non
gli stava bene che tutti preferivao stare a parlare con me...( lui ha aperto un gioco e nex andava da lui tutti da me =) )
cmq...adesso non so che fare cambio hotel cmq raga il mio contatto è doni94@hotmail.it...
Saluti
:pazienza: ;)

Ultima modifica:
perfavore,allora se volete l'hotel migliore del mondo ve ne andate su habbo.it,altrimenti accettate i retro per quello ke sn,ovvero imitazioni,non puoi biasimare dragonero,gli hanno rubato tt ed era arrabbiato e se l'è presa con te,mamma mia ke suscettibile-.-

Zitto che fai più bella figura...

perfavore,allora se volete l'hotel migliore del mondo ve ne andate su habbo.it,altrimenti accettate i retro per quello ke sn,ovvero imitazioni,non puoi biasimare dragonero,gli hanno rubato tt ed era arrabbiato e se l'è presa con te,mamma mia ke suscettibile-.-

Io suscettibile...?!MA vedi di Sparire!
io ho fatto tutto quello che potevo poi se lui è un rinco che da mod tutti ...
( le domande per diventare mod era 1) cos'è live xenon server 2) Cosa sono i cloni? ) -.- hanno risposto in molti e ha dato il diretto di fare il mod a molti...

Io suscettibile...?!MA vedi di Sparire!
io ho fatto tutto quello che potevo poi se lui è un rinco che da mod tutti ...
( le domande per diventare mod era 1) cos'è live xenon server 2) Cosa sono i cloni? ) -.- hanno risposto in molti e ha dato il diretto di fare il mod a molti...

Io sono con te! Ma Come si chiama il tuo Hotel?

Cmq ero "Zoster91" in hotel... quello che faceva tante stanze strane xD

Ultima modifica: