Guida Pianta Carnivora

In Messico stanno quelle al che magnano le persone asD Andate Mhuahuahuahuaayuauh Comq Io non Me La Comprerei Mai e Poi Mai!

Innanzitutto spiegami il perchè di quel prefisso "Guida" e poi secondo me è una discussione inutile.
Io non apro una discussione ogni volta che vado a fare la spesa... :emoji_relieved:

haha hai ragionissimo!!!!!!!! ieri ho comprato il libbro di mate di certo nn ne facco una guida :emoji_relieved:

bella pianta carnivora puo servire come scusa a scuola : professoressa mi a mangiato il foglio la mia pianta...

certamente io ne ho vista una mi ha affascinato la reazione di prendere una mosca xd

scusate la mia ignoranza e la mia domanda magari molto stupida per voi altri...

ma se io gli metto un dito in una delle bocche, la bocca si chiude immediatamente? e mi stacca il dito in un morso? è una curiosità che ho sempre avuto ;)

Potrebbe sempre essere utile quando prendiamo 5 in un compito e dicono di portarlo a casa, lo diamo a loro per pranzo :soso:

anch io ne ho una gli do un pezzettino di carne chiude immediatamente la bocca e quando la riapre non trovi piu il pezzo di carne

Anche io ne vorrei di queste piante,ma devo dedurre da questo articolo che hanno bisogno di molte cure e io non ne ho il tempo,quindi non mi va di comprarle e lasciarle morire o soffrire.
Comunque una pianta davvero bella!Congratulazioni per il tuo articolo molto interessante!
Piante carnivore:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Scusate ma come mai mettendo il codice [youtube]
[/youtube][HO PROVATO ANKE CON Y T ma nn da] ovviamente senza spazi,non mi esce?
Se nn l'avevate capito il link tra i due codici video youtube era il primo.Plz aiuto

Ultima modifica: