6000 euro'? ahahah io a quello minimo gli davo l'ergastolo... queste notizie mi fanno perdere la testa

ahahahahahahahah, l'ergastolo per aver picchiato il cane? Non riesco a smettere di ridere, hahaha, questa è la boiata più assurda che abbia mai letto su questo forum. Oltre alla legge del taglione per i cani

@lifemitico

Ma sai quanto sono 10000 euro? Ma dai xD.

6000 euro, un Cavolo!

Krypto96 aH-aH-aH. No -.-

Ma è come se picchi una persona, anzi è peggio, perchè non si può difendere l'animale.
Adesso vediamo ^^ io picchio te, ti vengo a prendere a casa, poi vediamo se continui a ridere
e non vuoi che finisco in galera a marcire per tutta la vita. ^^

cry mi viene un nodo allo stomaco a leggere di questi figli di P**** (perché veramente lo sono) picchiare un animale indifeso un naimale che si ama cry bha che gente qwe

che emerito bastardo , gli sta bene ( scusate per la parola ma ci vuole! non si può dire altro che BASTARDO )

6000 euro, un Cavolo!

Krypto96 aH-aH-aH. No -.-

Ma è come se picchi una persona, anzi è peggio, perchè non si può difendere l'animale.
Adesso vediamo ^^ io picchio te, ti vengo a prendere a casa, poi vediamo se continui a ridere
e non vuoi che finisco in galera a marcire per tutta la vita. ^^
Il 96 è un numero così divertente? No, allora cazzo ti ridi?
Se tu picchi me vai in galera ed hai pure l'aggravante di futili motivi.
Poi tu che ne sai quanto sono 6000 euro?,scommetto che te ne davano 1000 ogni volta che uscivi -.-

bello ergastolo ma dai e uguale un cane o una persona -.-
non vedo la differenza solo che l'umo parla e il cane non ha
la possibilita di farlo sennoo..