Problema risolto Piccolo guaio con Alps MTK6589

Nel frattempo che tento di fare come mi hai detto tu ci sono aggiornamenti buoni per la recovery? Quella che ho perora fa semplicemente cagare.
 
Nel frattempo che tento di fare come mi hai detto tu ci sono aggiornamenti buoni per la recovery? Quella che ho perora fa semplicemente cagare.
La recovery stock si aggiorna con la ROM direttamente.
Altrimenti devi puntare su una modificata.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Vedi se riesci a mettere questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

C'è anche la guida su come inserirlo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Nada.
- Non si potrebbe provare a inserire le apk in questione della versione che sto usando?
- Non si potrebbe provare a flashare la ROM tramite apk, quindi farlo da cellulare acceso?
 
Nada.
- Non si potrebbe provare a inserire le apk in questione della versione che sto usando?
- Non si potrebbe provare a flashare la ROM tramite apk, quindi farlo da cellulare acceso?
Si, ma parliamo di custom ROM e l'app non è compatibile con il tuo cellulare.

Vedo se trovo altre soluzioni.


Va bene lo stesso un qualsiasi dialer?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Il problema è che si tratta di un chinafonino, altrimenti avremo risolto in 5 min.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Vedi anche questa APK, dovrebbe installarti la recovery modificata http://d-h.st/n1q
 
Ultima modifica:
Vedo se trovo altre soluzioni.
Confido in te e nelle tue capacità... ;)

Va bene lo stesso un qualsiasi dialer?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Potrebbe essere una soluzione temporanea, anche se questo non mi permette di avere la sincronizzazione con Google. Speriamo in bene per una soluzione efficace.

Il problema è che si tratta di un chinafonino, altrimenti avremo risolto in 5 min.
Capisco, capisco. Sto rimpiangendo quel maledetto giorno che ho comprato questo cellulare. -.-

Vedi anche questa APK, dovrebbe installarti la recovery modificata
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ho scaricato e subito dopo portato il file nella memoria del telefono. Dopo averla installata, neanche il tempo di aprirsi correttamente e crasha nel mentre che mi chiede i permessi di root.
@Ardaenus