Problema risolto Piccolo guaio con Alps MTK6589

EDIT.

Eppure pensavo...non si può inserire il dialer della 4.2.2 (la versione che ha da sempre il device) preso dalla ROM originale e si prova ad integrare le Gapps manualmente sempre per la 4.2.2?

N.B. Non ricordo bene la versione che ha attualmente il device, sopra in qualche immagine mi pare che c'è.

@Ardaenus

EDIT.

Eppure pensavo...non si può inserire il dialer della 4.2.2 (la versione che ha da sempre il device) preso dalla ROM originale e si prova ad integrare le Gapps manualmente sempre per la 4.2.2?

N.B. Non ricordo bene la versione che ha attualmente il device, sopra in qualche immagine mi pare che c'è.
@Ardaenus
Si :emoji_relieved: ma c'è un piccolissimo problema.
Sto cercando disperatamente una ROM compatibile con il tuo processore.
Ce ne sono tante, ma molto differenti tra loro per quanto riguarda dei driver del display (?).
Ciò potrebbe comportare il brick, per questo stiamo procedendo con le installazioni in recovery.

Benvenuto nel mondo dei chinafonini :asg:

Comunque hai la 4.2.1

Provo con l'alternativa di cercare l'apk di un dialer.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

@Ardaenus , devo anche settare i permessi individuali per i due .apk una volta caricati nella destinazione designata?
Sarebbe il caso.
Ti basterà spostare quelle due apk in system/apps e magicamente dovrebbe apparirti il dialer ( se non dopo il riavvio).
Fai anche un backup di contacts.apk!!

Sarebbe il caso.
Ti basterà spostare quelle due apk in system/apps e magicamente dovrebbe apparirti il dialer ( se non dopo il riavvio).
Fai anche un backup di contacts.apk!!

Che permessi individuali devo settare manualmente ai due .apk?