Ardaenus
Utente Guru
In recovery->backup and restore->backupMi potresti gentilmente spiegare come ripristinare il backup?
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In recovery->backup and restore->backupMi potresti gentilmente spiegare come ripristinare il backup?
In recovery->backup and restore->backup
Ripristinato? È tutto come prima?Fatto!
Si ma c'è un piccolissimo problema.EDIT.
Eppure pensavo...non si può inserire il dialer della 4.2.2 (la versione che ha da sempre il device) preso dalla ROM originale e si prova ad integrare le Gapps manualmente sempre per la 4.2.2?
N.B. Non ricordo bene la versione che ha attualmente il device, sopra in qualche immagine mi pare che c'è.
@Ardaenus
@OrangeEagle proviamo con questo!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scarica il phone.apk e tramite il root inseriscilo in system/app
È uguale, basta che riesci a dirigerti in quella cartella.D'accordo, ma uso il root explorer fornito da MTK Tools o un'altro?
Quello di MTK Tools sarebbe questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sarebbe il caso.@Ardaenus , devo anche settare i permessi individuali per i due .apk una volta caricati nella destinazione designata?
Sarebbe il caso.
Ti basterà spostare quelle due apk in system/apps e magicamente dovrebbe apparirti il dialer ( se non dopo il riavvio).
Fai anche un backup di contacts.apk!!
Lettura e scrittura.Che permessi individuali devo settare manualmente ai due .apk?
@Ardaenus , li ho inseriti tramite root nel percorso system/app e ho riavviato il device ma nulla.
Come sospettavo, erano per la 4.0.4.
Proviamo con quelli per Jelly Bean
Impostagli tutti i permessi e assicurati sempre che li abbia copiati con successo.
Una volta che hai copiato l'app tieni premuto, sempre su di essa, e dovrebbe apparirti tra i menu i permessi.L'unico permesso che setto è quello r/w per il root, nient'altro.
Vedo se riesco a creati un pacchetto zip flashabile in recovery, intanto prova a lanciarle normalmente non si sa mai
È normale devi farle partire da una cartella normale, non di sistema.Neanche si installano se provo direttamente dalla posizione system/app