Guida Piccolo metodo di truffa [TESTATO]

kristian95

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
491
0
Miglior risposta
0
Premetto che io ne lo Sciax2 ci assumiamo le responsabilità nell'uso che ne fate.
QUESTA E' LA MIA PRIMA GUIDA NON VI ACCANITE :emoji_slight_smile:

In poche parole questo è un metodo per spammare il vostro fake nel modo più semplice in assoluto.

Occorrente:
1)PG con pochi furni ( Ci vogliono per forza due teletrasporti) e qualche credito poggiato nella propria stanza.
2)PG Clone (che dovrebbe essere lui a scambiare [invece nò shifty])

3) Buon Flood (Lo puoi trovare nella discussione di vipri) e Fake (Lo puoi trovare nella discussione di retrosaction)

Metodo:

Create una stanza scambi con il pg principale e nascondetevi in un teletrasporto nel modo da non farvi vedere. Loggatevi con il clone nella stessa stanza del proprietario e fate completamente finta che volete scambiare. Ora incominciate a fare eventi con il proprietario. Appena la stanza si riempie voi incominciate a floodare il vostro fake dicendo che regala crediti. Con i pochi crediti e furni che avete nella stanza dite che avete speso tutto per quei crediti. :ridicolo:
Rischio ban 15%
*Guadagno 40%

289wj00.jpg



*Guadagno 40% perchè ai Fake ci crede quasi nessuno e per la maggior parte quelli che ci credono sono poveri anche perchè se vengono nella stanza devono avere qualkosa da scambiare o vendere e quindi non guadagni tantissimo :pianto:
Guida interamente mia
 
Ultima modifica:
ma chi te lo fa pensare che quello non è il vero personaggio?
 
Intanto con questo metodo già ho guadagnato 13 crediti -.-
 
Sono troppi 13 crediti.
cmq non penso funzioni :emoji_slight_smile:
se uno avverte lo staff sei fritto che te lo kiudono.
 
Mai nabbetti che hanno poco tu sommi e ti fai un gruzzoletto niente male :emoji_slight_smile:
 
Certo eh che mi stupite sempre più.Ma da dove diavolo le uscite le statistiche 15%? maddai :emoji_relieved:
 
Rileggo La Guida... Visto Che Tutti Dicono Che Funge ° _ °
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Continuo A Non Capire :soso:
 
Ultima modifica: