Guida Piccolo metodo di truffa [TESTATO]

hai solo fatto si k i visitatori k leggono facciano cosi.
100% aumento noob in habbo
0% riuscita dei loro tentativi
 
Potresti riscriverla o rispiearmela meglio?? sinceramente non ci ho capito un tubo:patkill:

Aggiunta al post

ora che lo riletto, l'ho capita. bella e ingegnosa, però non credo che funzioni._.
 
Ultima modifica:
ormai hai fake login ci cascanno solo i nabbissimi, pensate che uno stesso pg hc lo scammato 3 volte di fila, per il resto il ban col cacchio che sta a 15%: + gente conosce il sito + gente ti denuncia ai mod, coi fake login bisogna scegliere le vittime se no ti denunciano subito e chiudono il tuo sito, questa è la mio opinione.
 
Ragazzi non continuate a capire NIENTE (Non è un offesa -.-)

Anche se non ci casca nessuno, se tu metti vendo a 1 i nabbi vengono (Quelli che hanno a malapena 1 credito e una botte :emoji_relieved:) e così ci cascano :emoji_relieved: (Tipo quelli nuovi registrati). Per il Ban anche se ti bannano ch ete ne frega? Mica ti bannano il PG PRINCIPALE -.- quindi che te ne frega? Se ti bannano rientri con clone e rifai la stessa cosa! :emoji_slight_smile:

Mi scuso per gli errori ma sono addormentato
 
Ultima modifica:
Chi vuoi che ci caschi ?

Non vale nemmeno la pena di crearti un clone per spammare -.-

Ci cascano solo i poveracci che pensano di poter raccimolare qualche credito dal tuo fake

:bye:
 
I noob ci cascano, il clone lo prendi dal qualsiasi fake, intanto mi sono fatto 55 crediti e un mare di furni
 
...Sembra prp una nabbata...

Cmnq io venero Darkdead

Colui che con la sua guida in 3 giorni mi ha fatto guadagnare 1000 cred :emoji_smiley:

Impara da lui . :emoji_relieved: